FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO IMPORTANTE

Andare in basso 
+6
Davide Romolo
Graziano
Stefano
SVB2012
Oronzo Canà
Anglelolla
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2013 9:41 am

Perdonatemi se entro nel merito senza avere voce in capitolo.
Io proporrei questo tipo di penalizzazione:
Media dei punteggi della giornata diviso due es. 60 /2 =30
Oppure si danno dei punti d'ufficio indipendentemente dalla giornata precedente es. 30-40 non saprei
Potrebbe quasi convenire in alcune circostanze utilizzare la formazione della giornata precedente con soli 10 punti di penalizzazione.
Ovviamente più è severa la pena minori sono le possibilità che accadano fatti incresciosi come questi.
Tanto vale allora mettere direttamente 0 pt o squalificare la squadra... Nessuno sarebbe disposto a prendere 0 o essere squalificato quindi nessuno commetterebbe più simili "furbate".
Per questa volta io direi come precedentemente ipotizzato poi inserire formalmente un articolo che preveda la squalifica
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyDom Feb 03, 2013 12:01 am

Essendo la prima volta che capita 10 punti mi sembrano giusti, comunque vediamo cosa decide la maggioranza.
Torna in alto Andare in basso
Davide Romolo




Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyDom Feb 03, 2013 2:24 am

per me va bene!
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyDom Feb 03, 2013 11:28 pm

Per questa volta va bene. L'anno prossimo io propongo di dare ZERO punti alla giornata in cui si è imbrogliato (perché di imbroglio si tratta) e un'ammenda economica con la condizionale.
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 3:40 am

Per quanto daniele possa essere mio amico e x quanto questo possa essere un gioco io devo appoggiare la penalizzazione x comportamento scorretto.

Io (la favorita) non ero a conoscenza della partita di venerdi della roma contro il cagliari e al 15 minuto della partita quando lo sono venuto a sapere mi son detto: e se ora vado e inserisco la formazione? Chi se ne accorge x 15 minuti? Ma sapevo di fare una ca... xk andava contro il regolamento e me la son giocata con la formazione della scorsa settimana rinunciando quindi a klose e mantenendo sansone senza poter valutare meggiorini ke avrei voluto far partire come titolare o giocando con hernanes ke sapevo che stava fuori 2 settimane...
..
X cui detto cio mi pare giusta una penality
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 4:57 am

RIBADISCO CHE VOI AVETE RAGIONE AL 101% MA A REGOLAMENTO NON SON PREVISTE SANZIONI QUINDI NON CI SARà NESSUNA PENALITà!
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 5:14 am

Ma che c'entra ste... allora da oggi tutti iniziano a provarci tanto bene ke vada non se ne accorge nessuno male che va non ho perso niente tanto non ce sanzione.
No... avete fatto un errore e siete stati poco corretti...
Tu dici non è sul regolamento... ma è implicita la cosa.
E come se vai a scuola e sparinad un altro studente... sulle regole di buona condotta non ce questa regola di non sparare agli altri ma è sottinteso...
Scusa l esempio banale e forzato ma penso che sia chiaro cosa intendo.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 5:18 am

A no? Se spari a uno ti fai 30 di carcere previsto dall articolo toto o mauro.

Qui è così infatti ho detto che è sbagliato il regolamento. Non prevede pene...poi l implicitá è una cazzaata non si fanno processi all intenzione. Io vedo i fatti. Non prevede sanzione stop
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 7:31 am

Una persona.... Una fonte inesauribile di sorprese!
1) Stefano (falgiatore)
2) Stefano (Berlusconi)
3) Stefano (Taormina)
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 11:56 am

Sono uno dei 4 membri della squadra SVB Fanta Team, Giovanni, non mi sono ancora espresso sull'argomento, fin'ora i commenti di SVB Fanta team erano quelli del presidente Maurizio.
Io capisco il punto di vista di chi ha sbagliato (Mossos e Longobarda per intenderci), giustamente dicono che si hanno sbagliato ma 1) non c'è un articolo che prevede questo caso nel regolamento; 2) ovvio che mettere la sanzione ai voti tra qeulli che sono gli avversari è come se all'epoca di Calciopoli avrebbero fatto votare alle altre squadre della serie A la sorte della Juventus, sarebbe finita minimo in 3° categoria.

Ovviamente il comportamento delle 2 squadre va sanzionato in qualche modo e purtroppo, secondo me, non essendo prevista una regola a questo punto decidere se 10 o 20 o 50 punti tra noi che partecipiamo è, purtroppo, un conflitto di interessi.

Io propongo così: Vale l'ultima formazione valida pubblicata (generalmente quella della settimana scorsa), al netto di tutti quei giocatori che hanno gia giocato. Esempio: se il sabato gioca Juve-Catania alle 18:00 alle 19:00 la squadra viene modificata, vale la formazione della giornata precedente senza contare eventuali juventini e catanese schierati in quella formazione, che di fatto vengono visti come s.v. (quindi possono entrare panchinari), il criterio è obiettivo, evita ogni speculazione sulle squadre che hanno gia giocato (Juve e Catania nell'esempio) fa scattare i cambi lla squdra rischiando anche di farla giocare in 10-9 etc. per quella formazione. Almeno è un criterio obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 12:29 pm

Ragazzi io acetto la penalizzazionr di 10 punti
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2013 8:05 pm

Certo così ogni domenica ognuno ci proverà tanto male che vada vale la scorsa formazione vero? Non si tratta di conflitto di interessi qui non ci stiamo giocando i milioni ma io nn l ho modificata xke sapevo che sbagliavo e sono stato con una formazione disastrosa questo turno. .. poi fate come volete, sono anche miei amici ma se l avessero fatto altri probabile che mi sarei arrabiato parecchio quindi meglio precisare prima che succede di nuovo.

Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 12:09 am

..beh no, se alla prima volta penalizziamo di 10 punti alla seconda io propongo o 30 punti o addirittura la radiazione...
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 12:13 am

Rispondevo a svb ke diceva ke dovevamo passarci sopra...
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2013 2:16 am

O Mauro io accetto il -10 ma tu è inutile che fai il sapientone. Anche accettandola la penalità è irregolare punto. Puoi dire quello che vuoi ma questo è un fatto! Non sono previste sanzioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO UFFICIALE
» COMUNICATO UFFICIALE
» Comunicato punteggi
» IMPORTANTE!
» IMPORTANTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: