FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Comunicato punteggi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 4:33 am

Salve, si lo so sono sempre io che palle....
Ma volevo chiedere a graziano e a tutti voi il perchè e per quale motivo per la 23° giornata mi è stata conteggiata la 21° e non la 22° formazione di giornata e non tanto per i punti perchè cambia molto poco, (gioco sempre con uno in meno) e perchè non capisco il motivo, per la scorsa volta sono d'accordo perchè ho modificato ma ora dovrebbe essere buona visto che qualsiasi modifica io abbia fatto la precendente giornata per questa e comnque buona visto che risale alla scorsa settimana. Anche perchè allora visto che i miei cambi non hanno mai giocato anzi per come si è messa la cosa non sono mai stati schierati posso decidere di non farli più valere giusto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 6:16 am

Dato che la 23a non hai postato la formazione come dici tu vale quella precedente, essendo la 22a giornata quella incriminata, la formazione non ti è valida, quindi ti vale la 21a.

Riguardo la questione dei cambi, ti sono stati accettati quindi non può modificarli o cambiarli.

Riguardo la formazione questa è la tua attuale cioè quella della 21a:

Padelli
Juan Jesus
Balzaretti
Cavanda
Pogba
Hamsik
Boateng
Hernanes
Cavani
El Shaarawy
Sansone

Panchina

Roncaglia
Britos
Vidal


Nico Lopez

Nei 3 spazi vuoti non ci sono il 2° portiere perchè tu hai messo Pawloski ma non ce l'hai perchè i tuoi portieri sono Brkic-Padelli-Storari, e poi mancano Pizarro e Milito che hai cambiato.

Alla 22a giornata hai giocato in 11 in quanto al posto di Cavanda ti è entrato Roncaglia ed hai totalizzato 74 punti.

Alla 23a hai giocato in 9, in quanto nella titolare non ti hanno giocato Balzaretti-Cavanda-Boateng-Hernanes e ti sono entrati Roncaglia e Vidal ed hai totalizzato 60.5 punti.


Ultima modifica di Graziano il Mar Feb 05, 2013 7:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 6:45 am

Pawloski............. lol!
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 8:57 am

Scusami,
ma qualsiasi modifica io abbia fatto (e ho preso i punti di penalizzazione) è stata fatta sabato 26 gennaio quindi non vedo il motivo per cui debba essere presa la 21° giornata NON C'E'!! ed in più anche qui NON C'E' un regolamento ma che poi nemmeno serve perchè la formazione è valida....nella 22° non c'è niente di sbagliato è una semplice formazione di giornata.
E se non mi fai valere la formazione della 22° giornata posso cambiare i cambi
Io ricordo che se i nuovi giocatori acquistati non vengono schierati( e per come mi consideri la formazione NULLA=inesistente) posso cambiarli come da te detto:

Questo nella 3° giornata tra Parini e Graziano

lbelgiglio ha scritto:
Scusate ma ero certo di aver postato la mia formazione .... Com è possibile che non appaia??

Graziano
Può essere che quando hai postato la tua formazione nello stesso momento l'ha postata anche un altro e quindi non te l'ha pubblicata. Ogni volta che fai la formazione devi controllare se è stata pubblicata subito.
Quindi ti vale la formazione della 2a giornata e sono costretto ad annullarti i cambi effettuati questa settimana altrimenti non varrebbe nemmeno la formazione della 2a giornata, dato che alcuni giocatori presenti negli undici titolari li hai venduti.

Parini
Quindi i cambi sono da ripostare?? Grazie

Graziano
I cambi se vuoi li devi rifare ma devi aspettare le quotazioni aggiornate. Tra oggi e domani dovrei aggiornarle sul post nella piazzetta.

Detto ciò come fai a dire e fare una cosa se poi in questo caso ne fai un'altra?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 10:00 am

Innanzitutto i punti di penalizzazione ancora non sono stati messi perchè alcuni devono finire di rispondere al sondaggio, ma si profilano 10 punti.

Come fai a dire che la formazione della 22a è valida? Hai fatto modifiche oltre l'orario!!! Come faccio a sapere che oltre al portiere non hai cambiato altri calciatori? dai su facciamo i seri!

Dato che avete preso gusto a riguardare i post arretrati leggeteli bene e se non siete sicuri non parlate!!!

Messaggi postati nella sezione formazioni 3a giornata

Messaggio datato 16 settembre ore 3:22 pm
lbelgiglio ha scritto:
Scusate ma ero certo di aver postato la mia formazione .... Com è possibile che non appaia??

Messaggio datato 16 settembre ore 7:52 pm
Graziano ha scritto:

Può essere che quando hai postato la tua formazione nello stesso momento l'ha postata anche un altro e quindi non te l'ha pubblicata. Ogni volta che fai la formazione devi controllare se è stata pubblicata subito.
Quindi ti vale la formazione della 2a giornata e sono costretto ad annullarti i cambi effettuati questa settimana altrimenti non varrebbe nemmeno la formazione della 2a giornata, dato che alcuni giocatori presenti negli undici titolari li hai venduti.

Messaggio datato 17 settembre ore 11:57 am
lbelgiglio ha scritto:
Quindi i cambi sono da ripostare?? Grazie

Messaggio datato 17 settembre ore 2:43 pm
Graziano ha scritto:
I cambi se vuoi li devi rifare ma devi aspettare le quotazioni aggiornate. Tra oggi e domani dovrei aggiornarle sul post nella piazzetta.

Messaggi postati nella sezione Gli Scambi di As Parini

Messaggio postato il 17 settembre ore 5:42 pm
lbelgiglio ha scritto:
• Art.13 bis Nel caso in cui una formazione titolare viene schierata con giocatori di cui non si dispone in rosa o con moduli non riconosciuti dal regolamento essa non sarà valida e varrà quella della settimana precedente. Ciò non vale se l'errore viene commesso con i giocatori in panchina, in questo caso la formazione titolare sarà ritenuta valida.

Perdonami ma anche se valesse la formazione precedente, io i giocatori li avevo disponibili in rosa quindi in questo caso dovrebbe automaticamente subentrare la panchina per quelli che non erano piu in rosa. Quelli nuovi , ovviamente senza voto.

Messaggio postato il 17 settembre ore 6:22 pm
Graziano ha scritto:
Ok, mi era sfuggita questa regola, quindi i cambi sono validi. La formazione ti vale quella della 2a giornata. Ora vado a correggere il tutto.

Ti va bene come risposta???
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 11:44 am

E' vero che i punti non sono ancora stati dati ma verranno sicuramente dati visto che si state scegliendo solo quanti darni e non è vero che quasi sicuramente 10 visto che ad ora sono 4 per 10 e 3 per 40 e mancano ancora 3-4 persone a votare.

Per quanto riguarda la formazione, come fai a sapere quali giocatori ho modificato?
Scusa ma anche se li avessi modificati tutti cosa cambia visto che cmq è stata presentata il 26 gennaio e stiamo parlando di farla valere per la 23° giornata ovvero il 2/2?
Ci sono giocatori che non ho in rosa? rispetta i moduli stabiliti? rispetta l'orario di darla entro le 17:45 del 2 febbraio...è stata data il 26 gennaio? Cosa manca? cosa non va? Quale potrebbe essere il problema?

Per quanto riguarda i cambi e qui che ti volevo....

Oggetto: Re: 2 GIORNATA Sab Set 01, 2012 1:20 pm formazione parini
Handanovic

Balzaretti
Mesto
Capuano

De rossi
Hamsik
Marchisio
Mauri
Poli

Destro
Cavani

Viviano

Del grosso
Yepes

Flamini
Muntari

Zarate
Celik

scusa ma secondo l'art. 13bis a Parini dovevi fargli valere la formazione della prima giornata in quanto ha tra i titolari(e non in panchina) un giocatore(Mesto) che ha venduto e che quindi non è più in rosa. Quindi da regolamento non dovevi fargli valere la 2° giornata ma la prima ops nella prima giornata c'è ibarbo titolare pure lui ceduto e quindi non più in rosa e adesso....
ah vale la seconda.... regole quali?

mi sa che la 13bis è da modificare un pochino...

Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 12:13 pm

Che ti devo dire? ma ad inizio stagione dove stavate tutti quanti? perchè non avete contestato o detto la vostra?
Finita una questione ne inizia un'altra, As Parini allora le prime tre giornate deve avere 0 punti, se do ragione a te poi As Parini riaprirà sicuramente un'altra questione.
Rimane sempre il fatto che tu e mossos avete cercato di barare, as parini alla 3a non è riuscito a postare la formazione e credo alla sua buona fede in quanto anche a me in passato è capitato che una formazione non mi è stata postata pur credendo di averla fatta.
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 12:27 pm

Anch'io sono sicuro che parini non l'abbia fatto a posta perchè appena sullo scadere ero con lui...
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 9:54 pm

Apro e chiuso una piccola parentesi:
In merito a quella giornata, mi fu assegnato il punteggio in riferimento alla giornata precedente non considerando i giocatori che, ovviante , non avevo più disponibili perché cambiati
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 10:13 pm

Correggimi se sbaglio Graziano ...
Nel momento in cui viene dato l ok ai cambi che tu li schiera o meno o fai chissà cos'altro comunque i tuoi ex giocatori risulteranno sempre ceduti e i nuovi, appunto , giocatori in rosa a tutti gli effetti.
Se cambio pazzini con balotelli e poi alla giornata schiero pazzini (nonostante non lo abbia più) o niang (giocatore che non possiedo e non ho mai posseduto), la formazione sarà non valida e varrà quella della giornata precedente ma io balotelli ce l'ho in squadra e sarà disponibile per la giornata successiva
Se metto pazzini titolare (ribadisco: che non ho più) , in riferimento alla giornata precedente subentrerà un attaccante della panchina (ma mai balotelli)
Se metto niang titolare (ribadisco: mai avuto in squadra e mai scambiato) , non subentrerà pazzini, perché ormai non ce l'ho più in rosa dal momento che l'ho sostituto con balotelli, ma sempre in riferimento alla giornata precedente, dal momento che sarà quella la formazione con cui giocherò a causa di un difetto della formazione, subentrerà l'attaccante di panchina
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMar Feb 05, 2013 10:38 pm

Esatto, lo stesso discorso che facemmo a settembre.
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMer Feb 06, 2013 3:43 am

E perfetto per andare contro l'art. 13 bis....... e non continuate a dire che non è così perchè si capisce bene poi se si è commesso uno sbaglio o non so non ce'è problema.
I cambi valgono quando graziano da l'ok, ma per far ciò si è andati contro l'art. 13 bis( che secondo me è da modificare) proprio perchè non li hai più in rosa.
Perchè per non inciampare in situazioni di questo tipo secondo me bisognerebbe rendere effettivi i cambi se schierati nella formazione altrimenti se uno fa i cambi e capita che nn dia la formazione succede questo. Come nel caso succeda che qualcuno faccia i cambi sbagliando a fare i calcoli e poi gli vale la formazione precedente e i cambi sono da rifare.

Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyMer Feb 06, 2013 4:33 am

Cmq io non voglio cambiare i cambi fatti anche perchè mi stanno bene quelli, io chiedo come sopra di farmi valere per la 23° giornata la 22° giornata perchè come detto sopra non c'è motivo per cui essa non debba valere
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 1:43 am

Allora Graziano mi fai valere la formazione della 22° giornata per la 23°?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 4:17 am

Ovviamente la 21a.
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 4:47 am

Cerchiamo di dare un aspetto pratico e applicato alla realtà :
Un giocatore ceduto ovviamente non è più in rosa
Ovviamente il ruolo di Graziano è quello di supervisionare i trasferimenti e i relativi fantamilioni ma se dovesse sfuggire qualcosa è nell'interesse di tutti andare a controllare. Così come le classifiche : sfido chiunque ad aver controllato in ogni giornata i punteggi al minimo decimale dei propri avversari.... È un gioco e sistema basato sulla fiducia....
Tu hai modificato al formazione in un contesto che la rende nulla ed essendo tale non può valere per la 23a giornata proprio perché È come se nn fosse mai esistita . Avresti dovuto ripostarla.... Ti costava troppa fatica?
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 5:05 am

Scusami se te lo chiedo di nuovo ma mi dai una motivazione valida per cui non dovresti farmi valere la 22° giornata e ti ridico le mie motivazioni:
In formazione c'è qualcuno che non abbia in rosa?
Il modulo è errato?
è stata presentata entro le 17:45 del 2 febbraio(è stata consegnata il 26 gennaio e la modifica è stata fatta il 26 gennaio alle 23.)
Anche perchè qualsiasi modifica abbia fatto è giusto punire per quella giornata ma non capisco cosa vada ad infrangere nella 23° giornata.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 6:12 am

lbelgiglio ha scritto:
Cerchiamo di dare un aspetto pratico e applicato alla realtà :
Un giocatore ceduto ovviamente non è più in rosa
Ovviamente il ruolo di Graziano è quello di supervisionare i trasferimenti e i relativi fantamilioni ma se dovesse sfuggire qualcosa è nell'interesse di tutti andare a controllare. Così come le classifiche : sfido chiunque ad aver controllato in ogni giornata i punteggi al minimo decimale dei propri avversari.... È un gioco e sistema basato sulla fiducia....
Tu hai modificato al formazione in un contesto che la rende nulla ed essendo tale non può valere per la 23a giornata proprio perché È come se nn fosse mai esistita . Avresti dovuto ripostarla.... Ti costava troppa fatica?

Concordo con quello che hai scritto, almeno però uno il punteggio della propria squadra penso che lo vada a verificare. Comunque è tutto dimostrabile perchè basta andare a vedere i voti e fare due conti. Qualche errore c'è stato ma è stato subito corretto dopo segnalazioni o se me ne sono accorto io.

Oronzo Canà ha scritto:
Scusami se te lo chiedo di nuovo ma mi dai una motivazione valida per cui non dovresti farmi valere la 22° giornata e ti ridico le mie motivazioni:
In formazione c'è qualcuno che non abbia in rosa?
Il modulo è errato?
è stata presentata entro le 17:45 del 2 febbraio(è stata consegnata il 26 gennaio e la modifica è stata fatta il 26 gennaio alle 23.)
Anche perchè qualsiasi modifica abbia fatto è giusto punire per quella giornata ma non capisco cosa vada ad infrangere nella 23° giornata.

Partendo dal presupposto che non ti vale, ora cerco di spiegartelo e spero che finisca qui.
La formazione della 22a giornata ti era valida a tutti gli effetti fino alle 23.00, momento in cui hai fatto una modifica. Da quel momento in poi non è più valida perchè hai infranto il regolamento, quindi non avendo postato una nuova formazione alla 23a giornata ti vale sempre la 21a giornata.

Ora non capisco che cosa ritieni valido della formazione della 22a giornata per la 23 giornata, la formazione che hai modificato, ovvero il cambio di portieri, o quella in cui sapevi di giocare in 10?
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptySab Feb 09, 2013 11:25 pm

Allora tu mi stai dicendo che non vale perchè è stata infranto un regolamento nella 22° giornata alle 23 circa ed allora non può valere nella 23°.
Ma state a di sul serio?
Mi viene da ridere 1 perchè come tutti sanno non c'è un regolamento e per di più parlate voi di regolamento che come detto sopra non l'ho avete rispettato e per dì più NON è l'unico caso...... ed ho detto tutto....
Quello è un errore della 22° giornata che pagherò con i punti di penalizzazione ma finisce lì, non puoi dire che quella formazione è inesistente lo avresti dovuto dirmelo, io la consideravo buona per la 23° giornata.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyDom Feb 10, 2013 1:04 am

Dai su! e basta!!! Te l'ho spiegato in tutti i modi che non ti è valida!!!
Te lo dovevo dire io che la formazione non ti era valida per la 23a??? Ma stai scherzando? Venerdì scorso hai scritto non so quanti post quì sul forum e non hai trovato un secondo per mandare la formazione? Poi io mi devo preoccupare del fatto che tu pensi che la formazione ti è valida per la 23a, bastava farmi una domanda prima e non dopo 3-4 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi EmptyLun Feb 11, 2013 1:02 am

Graziano ma scusa se tanto la formazione che avrei dato è quella mi dici per quale motivo dovevo preoccuparmi di ridarla visto che NESSUNO ha mai detto che quella formazione non è valida per la giornata successiva cos'ha la formazione che non va?Se rispetta tutti gli articoli del regolamento non puoi scegliere di non farmela valere e mo basta....
Ma che le regole se non esistono le inventate a vostro piacimento e se esistono fate come vi pare se rispettarle o no ma è normale?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comunicato punteggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicato punteggi   Comunicato punteggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comunicato punteggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO UFFICIALE
» COMUNICATO IMPORTANTE
» COMUNICATO UFFICIALE
» PUNTEGGI DI GIORNATA
» I PUNTEGGI DI GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: