FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO UFFICIALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 1:49 am

La Sport Club Maggi annuncia il ritiro dal campionato 2010-11 per motivi tecnici.
Torna in alto Andare in basso
real predappio

real predappio


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 38
Località : alba adriatica

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 6:31 am

faccio una domanda agli organizzatori.....


ma se io non mettevo i soldi della 1° rata e vedevo ke nelle prime 5 giornate mi andava male, mi potevo ritirare senza pagare niente?!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 6:49 am

Partiamo dal fatto che non mi ritiro xkè sto andando male,infatti se vedi il primo anno ho fatto pena...poi l anno scorso di sti tempi stavo messo non molto meglio di adesso e vai a vedere dv sono arrivato...io mi ritiro x il semplice fatto che non riesco a seguire La squadra x motivi miei....cmq visto che parli già da vincitore...se il problema è la prima rata la pago...anche se non sta scritto da nessuna parte penso...bye
Torna in alto Andare in basso
real predappio

real predappio


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 38
Località : alba adriatica

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 8:04 am

prima cosa non era una domanda contro di te, ma visto ke sei stato il primo a ritirarsi, volevo sapere dagli organizzatori cosa succedeva visto ke sul regolamento non c'è scritto. poi non so cosa c'entra "parli già da vincitore", come ho pagato io devono pagare tutti è un fatto di rispetto!!! siccome non è la prima volta ke fai il fantacalcio quindi sapevi anche a ke andavi incontro, seguire la squadra fino alla fine...poi se mettevi i soldi prima come l'hanno fatto in molti non c'era questo problema!!!
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 9:12 am

Ciao Quinto. Capisco il tuo disappunto. Approfitto del tuo intervento per dire come la penso. E' vero che esiste un regolamento e bisogna rispettarlo ma ti assicuro che quando si tratta di ritirare i soldi è sempre un'impresa. Se dovessi applicare alla lettera il regolamento giocheremmo in 4/5. Ritengo che a questi livelli (più che altro ludici e non a scopo di lucro) ci debba essere un minimo di elasticità. Ti faccio un esempio. Se uno mi dice, "Angelo, il regolamento dice che ti devo dare la rata entro fine mese ma io prendo lo stipendio il 15 del mese prossimo.." io non è che mi metto a fare il fiscalista! Detto ciò però è vero che la parola va mantenuta. Se uno dice ad inizio anno di partecipare è giusto che partecipi (almeno con il pagamento delle rate). E' troppo facile rendersi conto nelle prime giornate di aver toppato completamente la rosa iniziale e di conseguenza abbandonare. A Stefano ho già manifestato il mio pensiero personalmente e sono convinto che se la sua squadra fosse ai primi posti di certo non la abbandonerebbe!
Comunque ognuno è libero di agire come vuole, possiamo non essere concordi ma dobbiamo rispettare sempre le scelte di tutti (ed il regolamento permette questo!). Se non ne saremo 20 ma 15 ci divertiremo lo stesso!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
gabrielopassalovo




Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 04.08.09

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 9:56 am

O ste'...ma ke fa' t'art'r???mbe' dai su!!!nfa lu pupazz:) ioche je che ns sa' dov m trov e mbu' iuca' ti???...vabbe' dai apparte gli scherzi ma perche' ti ritiri???
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 12:20 pm

O real se tu stavi ultimo non mandavi qst messaggio......
Lella ti ripeto che il problema non è aver toppato xkè cm sai il fanta è imprevedibile.....
Gabriè ti dico qnd torni...
Torna in alto Andare in basso
real predappio

real predappio


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 38
Località : alba adriatica

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 12:29 pm

se invece tu stavi primo ti ritiravi???
Torna in alto Andare in basso
real predappio

real predappio


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 38
Località : alba adriatica

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptyVen Ott 01, 2010 12:50 pm

angelo scusami ma non avevo letto il tuo messaggio, comunque si hai ragione ognuno fa come vuole.....io avevo fatto una domanda perchè siccome è il mio primo anno qui a fantacalciamo non sapevo bene cosa poteva succedere ora ke stefano si è ritirato, tutto qui!!!
Torna in alto Andare in basso
davis87

davis87


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 17.07.10

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptySab Ott 02, 2010 6:42 am

Siamo d'accordo,come dice lella, che non si può essere fiscali al massimo tra amici, e che un ritiro può succedere... Pero parliamoci chiaro, se a dicembre dovesse capitare uno sta 150 punti sotto e ancora non ha cacciato un € .... Non è giusto che perda la voglia di giocare e si ritiri!!!!!!!
Perciò la soluzione più plausibile è dare un limite vero (a differenza di quello scritto sul regolamento)per il pagamento ....che può essere meta ottobre o fine ottobre...a preferenza degli organizzatori.
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE EmptySab Ott 02, 2010 8:47 am

Si Davis, infatti tra un po chiuderemo il cerchio..chi c'è c'è...chi non c'è non c'è! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO UFFICIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE   COMUNICATO UFFICIALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO UFFICIALE
» ISCRIZIONI APERTE!
» COMUNICATO IMPORTANTE
» Comunicato punteggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 3 :: Forum 10/11-
Vai verso: