FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty
MessaggioTitolo: DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...   DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... EmptySab Lug 21, 2012 1:03 am

Dai ragazzi, datemi un po di dritte sui nuovi giocatori di quest'anno che sono un po all'oscuro di tutto... rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...   DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... EmptyGio Lug 26, 2012 9:35 am

Mi sa che molti prenderanno il contrario di mancino! Very Happy

Appena escono le quotazioni della gazzetta vi farò sapere e poi tutti a studiare!!! study
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...   DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... EmptyDom Ago 05, 2012 12:02 pm

Vedendo il listone delle quotazioni fino ad oggi ci sono a mio parere molti affari a buon prezzo e alcuni giocatori secondo me sopravvalutati.

Ci sono cambi di ruolo di alcuni dei giocatori più importanti, come Jovetic e El Sharaawy che passano dal centrocampo all'attacco mentre dall'attacco tornano al centrocampo Giaccherini e Brienza.

Capitolo Portieri

I soliti noti Buffon (16)-Abbiati (14)-Handanovic(15)-De Sanctis (13) sono una certezza ma io punterei più su portieri meno blasonati come Viviano (12)-Sorrentino(11)-Consigli(12)-Marchetti (11) e Frey (9).
Viviano a Firenze può ritrovare la forma che aveva a Bologna. Sorrentino, Consigli e Marchetti possono confermare quello che hanno fatto di buono la scorsa stagione mentre riguardo Frey a 9fm per me è un affarone. La scorsa stagione è stato penalizzato dalla mediocrità della difesa genoana, quest'anno penso vada meglio con De Canio.
Eviterei di prendere Brkic (11) e Stekelenburg (11), non mi convincono entrambi.
Brkic è stato scalzato da Pegolo dal ruolo di titolare a Siena mentre Stekelenburg potrebbe pagare il gioco offensivo della Roma zemaniana.

Da tenere presenti Perin e Andujar che costano entrambi 2 milioni, potrebbero essere i titolari a Pescara e Catania.




Ultima modifica di Graziano il Dom Ago 19, 2012 1:15 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...   DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... EmptyDom Ago 05, 2012 12:26 pm

Capitolo Difensori

Con sorpresa ho visto che il giocatore più costoso, insieme a Maicon, è Basta! Shocked
Per carità, la scorsa stagione ha fatto un buonissimo campionato ma da qui ad essere più costoso di tutti ce ne passa, per me è molto sopravvalutato.

SOPRAVVALUTATO
Basta (17), Silvestre (15), Paletta (13)

TOP PLAYER

Maicon-Chiellini-Barzagli

SU CHI PUNTEREI

Samuel-Danilo-Ogbonna-Brivio-Gonzalo Rodriguez-Roncaglia

SORPRESA
Matheu-Dramè-Faraoni-Castro-Piris
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty
MessaggioTitolo: Re: DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...   DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA
» COMUNICAZIONE SULLA 23A GIORNATA
» ...Alla prossima stagione!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: