FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptyVen Feb 03, 2012 5:10 am

Dato che sono stati rinviati gli anticipi di sabato 4 febbraio delle 15:00 Roma-Inter e Cesena-Catania, le formazioni si possono mandare entro le 12:15 di domenica 5 febbraio in quanto si gioca Genoa-Lazio alle 12:30.
Si possono schierare anche i giocatori di Roma,Inter,Cesena e Catania che prenderanno un 6 politico nel caso in cui le partite non saranno disputate entro le 48 ore dalla data prevista.
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptySab Feb 04, 2012 2:36 am

CIAO GRAZIANO, VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA, NE APPROFITTO QUI, L'UDINESE HA VENDUTO BELARDI CHE AVEVO COME SECONDO PORTIERE, MI AVETE CONSIGLIATO DI PRENDERE ROMO CHE ERA IL SECONDO DELL'UDINESE MA SONO VENUTO A SAPERE CHE ROMO E' DIVENTANO IL TERZO, IN QUESTO CASO COSA POSSO FARE? SONO SCOPERTO SE SI FA MALE HANDANOVIC? Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptySab Feb 04, 2012 6:59 am

maurojoker89 ha scritto:
CIAO GRAZIANO, VOLEVO CHIEDERTI UNA COSA, NE APPROFITTO QUI, L'UDINESE HA VENDUTO BELARDI CHE AVEVO COME SECONDO PORTIERE, MI AVETE CONSIGLIATO DI PRENDERE ROMO CHE ERA IL SECONDO DELL'UDINESE MA SONO VENUTO A SAPERE CHE ROMO E' DIVENTANO IL TERZO, IN QUESTO CASO COSA POSSO FARE? SONO SCOPERTO SE SI FA MALE HANDANOVIC? Smile grazie

Te lo avevo già scritto nella sezione Scambi, il secondo portiere dell'Udinese è sempre stato Padelli il terzo è Romo. Quindi metti come secondo portiere Padelli.
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptySab Feb 04, 2012 7:10 am

Ma mi costa un cambio?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptySab Feb 04, 2012 8:29 am

maurojoker89 ha scritto:
Ma mi costa un cambio?

Non devi fare nessun cambio, Padelli c'è l'hai dall'inizio del fantacalcio, guarda nella sezione Rose la tua squadra.
All'inizio avevi Handanovic-Padelli-Belardi, Belardi è sempre stato il 3° portiere, quando è stato ceduto ti ho consigliato di prendere Romo (prima 4° portiere) che adesso è il 3° portiere, ok?
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA EmptySab Feb 04, 2012 8:47 am

Perfetto, spiegazione esauriente, il mio dubbio nasceva perchè ero convinto che avevamo 2 portieri non 3. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA   COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE SULLA 22A GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE SULLA 23A GIORNATA
» COMUNICAZIONE SULLE ROSE e FORMAZIONI 1a GIORNATA
» DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 4 :: Forum 11/12-
Vai verso: