FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ...Alla prossima stagione!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

...Alla prossima stagione!!!  Empty
MessaggioTitolo: ...Alla prossima stagione!!!    ...Alla prossima stagione!!!  EmptyDom Mag 25, 2014 7:25 am

Ciao Graziano, innanzitutto vorrei ringraziarti anche quest'anno per il tuo solito lavoro encomiabile e la tua disponibilità.
Vorrei chiederti se hai già stilato un breve riepilogo per quanto riguarda la spartizione del montepremi e i vari premi di giornata e coppe.
Grazie e buona serata !

Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

...Alla prossima stagione!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Alla prossima stagione!!!    ...Alla prossima stagione!!!  EmptyDom Mag 25, 2014 8:07 am

Appena posso, metto un riepilogo di tutto in base a come hai detto tu, classifica di giornata, coppa, cambi extra ecc... e farò il conto degli importi a dare o a ricevere.  study 
Comunque in settimana chiuderemo tutte le pratiche.  Very Happy 
Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

...Alla prossima stagione!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Alla prossima stagione!!!    ...Alla prossima stagione!!!  EmptyGio Mag 29, 2014 9:10 am

lbelgiglio ha scritto:
Ciao Graziano, innanzitutto vorrei ringraziarti anche quest'anno per il tuo solito lavoro encomiabile e la tua disponibilità.
Vorrei chiederti se hai già stilato un breve riepilogo per quanto riguarda la spartizione del montepremi e i vari premi di giornata e coppe.
Grazie e buona serata !


Ciao, ti ho scritto un messaggio privato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Alla prossima stagione!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Alla prossima stagione!!!    ...Alla prossima stagione!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Alla prossima stagione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proposta per il fantacalcio prossima stagione
» DRITTE SULLA NUOVA STAGIONE...
» F.C. Castuccio alla 4a
» QUOTAZIONI AGGIORNATE ALLA 1a GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 6 :: Forum 13/14-
Vai verso: