FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty
MessaggioTitolo: A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....   A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... EmptyGio Set 03, 2009 11:40 pm

.... Julio Cesar non m'ha preso gol, Cassano gol + assist + grande prestazione, Quagliarella doppietta, ... punteggio totale : 74 !!!! Shocked Shocked Shocked

So proprio una pippa io al fantacalcio allora... datemi qualche suggerimento, qualche trucchetto del mestiere....
Torna in alto Andare in basso
ilvasa

ilvasa


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.08.09

A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....   A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... EmptyVen Set 04, 2009 4:27 am

Caro Spynarak io ti voglio bene, e lo sai, tuttavia non riesco a comprendere la tua frustazione.

74 è un buon punteggio, magari a mantenerlo per tutta la stagione!!!

Ti è solo capitato di vederlo con gli occhi di chi si è imbattuto in una domenica anomala, una giornata di fantacalcio in cui alcuni giocatori(posseduti da più squadre)hanno spinto la media punti verso picchi inesplorati e per lo più pieni di forma ma non di sostanza.

Ricorda il detto del saggio poeta, "l'ultimo atto corona la commedia!" o per dirla alla giuliese "li cavall s'vod si la madonn!".

Con affetto immutato, ilvasa.
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.08.08

A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....   A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... EmptyVen Set 04, 2009 9:05 am

Grande Lory, da amante dei numeri quale sono diventato e da amante del Vasa quale sono sempre stato, volevo impreziosirti di un dato che ho appena finito di calcolare riguardante la scorsa stagione di Fantacalciamo.
L'amico Mr Cristian Circadiano, campione uscente, iniziò le prime giornate in sordina ed uscì alla distanza fondando il suo successo sulla costanza.
Ma analizziamo il suo cammino nei particolari:

dopo la 5° giornata media di 70 punti
dopo la 20°giornata media di 74 punti
dopo la 37°giornata media di 74.2 punti
dopo la 38°giornata media di 74.8 punti

Da premettere che l'ultima giornata fu fuori da ogni logica (io feci 105 punti e Cristian 99,5) per cui i valori alla 38° sono un po sballati.
L'analisi dice che è partito fino alla 5°giornata pianino, navigando in una classifica medio-bassa, poi dalla 5° alla 20° giornata ha messo il mattone importante per poi potersi giocare i primi posti e tenendo sempre la media del 74 fino alla fine è riuscito a spuntarla.
Curioso come proprio il 74 da te tirato in ballo sia stato il passo giusto per arrivare al successo.
Morale della favola: come dice il Saggio Vecchio Vasa 74 è un gran punteggio (se lo tieni sino alla fine ti garantisce uno dei primi 3 posti!), in più come in tutte le gare alla fine a pagare è la costanza di rendimento e non i picchi.
Ultima annotazione. Lo scorso anno dopo 2 giornate Mr Circadiano(1°classificato alla fine) 144 punti, Tool Team(2°classificato alla fine) 136,5 punti. Amarammaratese ne ha 140..tutto in regola no?

Scusate la lunghezza ma di questi tempi una serata libera mi provoca quest'effetto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....   A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... EmptyLun Set 07, 2009 8:02 am

the_saw81 ha scritto:
Grande Lory, da amante dei numeri quale sono diventato e da amante del Vasa quale sono sempre stato, volevo impreziosirti di un dato che ho appena finito di calcolare riguardante la scorsa stagione di Fantacalciamo.
L'amico Mr Cristian Circadiano, campione uscente, iniziò le prime giornate in sordina ed uscì alla distanza fondando il suo successo sulla costanza.
Ma analizziamo il suo cammino nei particolari:

dopo la 5° giornata media di 70 punti
dopo la 20°giornata media di 74 punti
dopo la 37°giornata media di 74.2 punti
dopo la 38°giornata media di 74.8 punti

Da premettere che l'ultima giornata fu fuori da ogni logica (io feci 105 punti e Cristian 99,5) per cui i valori alla 38° sono un po sballati.
L'analisi dice che è partito fino alla 5°giornata pianino, navigando in una classifica medio-bassa, poi dalla 5° alla 20° giornata ha messo il mattone importante per poi potersi giocare i primi posti e tenendo sempre la media del 74 fino alla fine è riuscito a spuntarla.
Curioso come proprio il 74 da te tirato in ballo sia stato il passo giusto per arrivare al successo.
Morale della favola: come dice il Saggio Vecchio Vasa 74 è un gran punteggio (se lo tieni sino alla fine ti garantisce uno dei primi 3 posti!), in più come in tutte le gare alla fine a pagare è la costanza di rendimento e non i picchi.
Ultima annotazione. Lo scorso anno dopo 2 giornate Mr Circadiano(1°classificato alla fine) 144 punti, Tool Team(2°classificato alla fine) 136,5 punti. Amarammaratese ne ha 140..tutto in regola no?

Scusate la lunghezza ma di questi tempi una serata libera mi provoca quest'effetto! Smile

Angelo 6 una bestia! Era questo il post che aspettavo da te! study

Non ti preoccupare x la lunghezza, è sempre un piacere leggerti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty
MessaggioTitolo: Re: A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....   A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A 'sto punto penso sarà impossibile fare meglio di così....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: