FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceRegistratiAccedi

Condividi
 

 AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 37

AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak Empty
MessaggioTitolo: AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak   AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak EmptySab Ago 22, 2009 4:36 am

Dallo studio 1 dell'ufficio generale FIFA per l'analisi del FANTACALCIAMO 2009/2010, un saluto caloroso dal vostro Spynarak.

Riparte la Serie A, riparte il FANTACALCIAMO. La nostra lega di Fantacalcio per la quale Lella e Angelo si sono tanto prodigati, e in cui ci siamo divertiti e scannati per la stagione scorsa, torna più avvincente e promettente.
La novità ,sicuramente, è data dal numero dei partecipanti. Ebbene siamo tanti, e abbiamo il piacere di avere figure importanti quali quelle de Il Vasa alias Giulio Vasanella e il Beduino alias Fabio Ciaffoni. Tutti mirano senza nascondersi all'ambito scettro di Re del Fantacalciamo, di cui è detentore in carica Christian che si gongola meritatamente in quel di Penne.
Manca pochissimo ormai al calcio d'inizio, c'è da dire che le squadre si assomigliano davvero molto tra loro, merito di quotazioni favorevoli di lusso (quali quelle di Zambrotta a 5 fantamilioni) e soprattutto alle amichevoli estive, che hanno lanciato giocatori come Thiago Silva, Diego e Pastore (anche se 14 fantamilioni sembrano un pò troppi per quella che è una "scommessa" ). Tra i giocatori che più accomunano le squadre ci sono Julio Cesar (che sicuramente in più di Buffon ha l'abilità nel parare rigori, unica pecca del numero 1 Juventino) portiere di quella che anche quest'anno sembra la squadra favorita allo scudetto, l'Inter, Inter che vede i suoi 2 bomber titolari, Milito ed Eto'o, acquistatissimi nel nostro fantacalciamo, insieme ai vari Amauri, Totti, Gilardino, Pato e Zarate. Stranamente snobbate le 2 punte di lusso del Napoli , Quagliarella e Lavezzi, che l'ormai rimpianto (ma non troppo) Mimmo avrebbe acquistato ciecamente in blocco.

Io la formazione l'ho fatta, e voi? Ci siamo ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
 
AI BLOCCHI DI PARTENZA - IL PUNTO DELLA SITUAZIONE by Spynarak
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: