FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO IMPORTANTE

Andare in basso 
+6
Davide Romolo
Graziano
Stefano
SVB2012
Oronzo Canà
Anglelolla
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:02 am

Appunto ste tu non c'hai guadagnato nulla ma NON hai perso assolutamente niente non giocavi con uno in meno come dice + prima, niente penalizzazione...NIENTE e grazie al cavolo che non hai fatto storie per quale motivo avresti dovuto farle.
Io ora non sto dicendo che quello che ho fatto sia giusto ma sto continuando a dire che se a te non hanno fatto niente allora nemmeno a me possono togliermi punti per penalizzazione.
Quindi ripeto potete darmi tutti i punti di penalizzazione basta che sia fatto ad entrambi.
Perchè non ci si può basare sulla casualità.

Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:06 am

Ma che cavolo dici che non hai commesso nessuna infrazione!!!!!!!!!!!1
E' dalla prima risposta di questo forum che viene detto che non si può modificare dopo la scadenza come da art.10 e non sarebbe un'infrazione
Cioè cancellare un'intera formazione per farsi valere quella passata bhò

Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:13 am

Io voglio intanto chiarire che il nostro discorso fu diverso. Ci era scappato l'orario mentre stavamo decidendo la formazione da schierare ed i cambi da fare. Si sono fatte le 17:50 quando abbiamo mandato il messaggio. Ci può stare, è un errore e non abbiamo fatto nessuna storia.
La tua è stata una modifica di una formazione già pubblicata. E alla storia della scommessa non ci crede veramente nessuno...
Cmq io chiedo a tutti un po' di correttezza nei comportamenti, perché sia cancellare la squadra che modificare la formazione è un comportamento meschino e del tutto antisportivo!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:18 am

Si ma quell articolo non ha valore dal momento in cui vengono caricate le formazioni. Dani che ti devo dire...sei stato sfortunato. Sai quando un ladro va a rubare non sempre torna vivo a casa.
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:24 am

Qui si va fuori da ogni regolamento, ma come avviene in Serie A devono essere presi provvedimenti. Non c'è sul regolamento della Serie A una regola che dice "Se ti vendi le partite l'anno dopo parti da -7". Ma a fatto compiuto si prendono decisioni e si sceglie una pena congrua. Io trovo gravissimo andare a modificare una formazione dopo ben due partite giocate! Si va a farlo con l'intenzione di imbrogliare. Cinque punti di penalizzazione sono anche pochi, ma fate voi...
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:26 am

Svb a quello a cui vuoi credere non mi interessa, fatto sta che come dici tu sono entrambi sbagliati allora perchè uno va punito e l'altro no?

Si ma anche se torna vivo a casa come nel tuo caso ha sempre rubato e può sempre essere accusato e penalizzato.

Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:29 am

Ma io non ho rubato nullaaaaaa...mi hanno dato i punti dellaformazione che ho dato.
TU TI SEI RUBATO 6,5 PUNTI DI PADELLI DANI NON IO.
Non rigiriamo le cose. Io non ho fatto nulla.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 7:49 am

Allora parlando seriamente ad Ac Longobarda si devono togliere i 6,5 punti di padelli perchè ha sostituito solo lui(ci sono testimoni)...e quindi far valere la formazione data entro le 17:45 di sabato scorso. Come fatto con mossos alla 4a.
E poi stabilire l articolo per cui la prossima volta che si fanno scorrettezze vi siano inflitti 25 punti di penalizzazione.
Questa è la mia proposta per mettere una pietra sopra. Vi convincie?
Torna in alto Andare in basso
marcodp

marcodp


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 22.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 8:13 am


LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI....

PER ME DOPO AVER MANDATO LA FORMAZIONE NN SI PUO' PIU' MODIFICARE OLTRE IL TEMPO PRESTABILITO....

QUINDI PER ME SE SI TOLGONO I PUNTI PERCHE' SI CAMBIA UN GIOCATORE SI DEVONO TOGLIE I PUNTI ANCHE QUANDO SI E' CANCELLATA LA FORMAZIONE SEMPRE DOPO IL TEMPO PRESTABILITO....

VI SPIEGO.... PERCHE' ENTRAMBI HANNO FATTO UNA BELLA FURBATA (COMPORTAMENTO VOLUTO) NEL MODIFICARE/CANCELLARE LA FORMAZIONE DOPO IL TEMPO PRESTABILITO!!!

SIETE COME CORONA....AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAH!!!ANDATEVENE A LISBONA STI LADRI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 8:22 am

Ma io non ho rubato nullaaaaaa...mi hanno dato i punti dellaformazione che ho dato.
TU TI SEI RUBATO 6,5 PUNTI DI PADELLI DANI NON IO.
Non rigiriamo le cose. Io non ho fatto nulla

Tu hai modificato lo stesso la formazione cancellandola completamente con la speranza di farti valere quella passata... quindi hai infranto le regole come da art.10

Altrimenti chiedo nuovamente per qual è il motivo della mia penalizzazione...se per lui non vale la modifica non vale nemmeno per me.


Quindi ripeto voglio solo la penalty ma che sia data ad entrambi

A ragione Lupin.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 8:36 am

Io propongo la proposta fatta sopra...nessuna penalizzazione(in questo caso vantaggiosa)ma una pietra sopra e penalizzazioni future pesanti ( da 15 a 25 punti) perchè qui non se ne esce fuori avendo tutti le proprie ragioni.(anche se uno dovrebbe stare zitto ma va bene).
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 8:56 am

Cmq fai proprio ridere....
Scusami ma la tua proposta per chi è vantaggiosa? perchè sono così ignorante che non riesco a capire
Quello che dovrebbe stare zitto sei tu con questa proposta alternativa e fantastica per te
In quanto io passo da una penalty di 5 punti a -6,5 punti mentre tu bello e fiero cavaliere senza macchia non ti viene fatto nulla. Allora mi chiedo ma serio stai facendo?
Tu devi pagare come me! e basta
E non capisco perchè alcuni ancora non sono d'accordo poi boh fate Vobis
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 9:02 am

Paritá trattamento a me vale quella data alla 4a e a te ladro che non sei altro quella della 22a. Io pure sono penalizzato visto che alla terza giornata avevo 2 espulsi in meno e un 4 in meno quindi vedi tu se puoi continuare a sparare minchiate. Io la proposta equa l ho fatta adesso vedete voi!
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 9:14 am

Guarda che a te è valsa la quarta giornata c'è scritto anche nel forum
e se ti valesse la 3 guarda che faresti ancora di meno quindi non ti inventare cavolate enormi che non stai parlando con persone senza intelletto.
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 9:17 am

Guarda che a te è valsa la quarta giornata c'è scritto anche nel forum
e se ti valesse la 3 guarda che faresti ancora di meno quindi non ti inventare cavolate enormi che non stai parlando con persone senza intelletto.
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2013 11:40 pm

Io sono per dare una bella penalità di una ventina di punti a tutti e due per frode sportiva e via!
A tutti e due, perché comunque è frode, sia se si viene pizzicati dopo una settimana sia se la frode non riesce come per Mossos nella 4a giornata. Va punito il comportamento fraudolento, a prescindere da come è andata a finire. E dall'anno prossimo si mette la regola che ad ogni modifica (specificando bene la parola modifica) avvenuta dopo il primo calcio d'inizio di una partita la squadra subirà una penalità di -25 punti (-5 fa ridere, perché se ad esempio io avevo Goicoechea che ha fatto -4 ieri mi conviene cambiarlo se ho un altro titolare e ci rimetto di meno!). Alla seconda penalità esclusione dal Fantacalcio.
Torna in alto Andare in basso
Davide Romolo




Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 12:41 am

io sono daccordissimo con SVB e lo stavo dicendo dal principio sono tutte e due intenzionali e sopratutto fanno ridere i 5 punti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo




Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 04.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 1:29 am

Danie'!!!ma sei proprio un pagliaccio, ma guarda che polverone che hai sollevato!!!
Ma ti costa tanto di'...raga', ho fatto na cazzata ho sbagliato!!! Quando cazzo è cencio l orgoglio!!!
detto questo, ti voglio bene lo stesso!!! pero' rimani un pupazzo:)
Grande Daniiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 3:14 am

Ehi Gà, io infatti se leggi i miei messaggi non sto dicendo che non voglio i punti di penalizzazione, dico solo che se togli a me i punti di penalty degli toglierli anche a stefano.
E ho chiesto visto che non c'è una regola specifica per questa sanzione che siano i partecipanti in toto esclusi naturalmente i due accusati di scegliere come agire e non una sola persona.
e l'orgoglio non centra niente e solo giustizia come dice lupin la legge è uguale per tutti, e se no che stiamo a fare come berlusconi? ;-)
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo




Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 04.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 3:30 am

Vabbè dai, pero' un po' pupazzo lo sei:P
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 3:33 am

Vabbè pupazzo lo sono stato e lo sarò sempre... o ma perchè nn vai su skype?
Torna in alto Andare in basso
Davide Romolo




Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.08.12

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 4:14 am

o Ga come sempre sei molto imparziale e molto oggettivo sui fatti! perchè nn ti sei espresso quando è scomparsa una squadra ed è spuntato un puntino!!!! come ne eri a conoscenza visto che era sotto un tuo forum!!!!! allora la morale perdonami nn la puoi andare a fare agli altri! visto che il polverone come dici tu è uscito perchè qualcuno venutone a conoscenza fuori dal sito ha deciso di parlare e qua c e un grosso problema su chi garantisce la regolatà!!!!! e aggiungerei con molta fretta, giustamente! ma senza ricordare o sperando che qualcuno nn se ne ricordasse! che come scritto da Lupin anche Mossos ha tentato spudoratamente di barare ma è stato scoperto, senza usare l orgoglio!!! allora chi è il pupazzo chi chiede e una penalizzazione uguale e con MAGGIOR PESO perchè 5 punti in futuro è na risata!!!!! e se è cosi anche io come partecipante sono fiero di essere un Pupazzo!!!!! con tanto amore ciao Ga!!!ahah
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo




Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 04.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 4:41 am

O danie' vabbe' se ci sentiamo domani??quaggiu' è un po' tardi e port nu sonne vicchie:)
Per davide: non ho capito molto del tuo messaggio...cirisiamo eh? eheh...
Ah na cosa importantissima: ho modificato un smile nel testo, mi vale il messaggio o vale quello precedente? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 8:01 am

Ragazzi concludiamo la questione una volta per tutte.
Sia A.C. Longobarda che MOSSOS D'ESQUADRA hanno violato il regolamento e vanno puniti allo stesso modo in questi termini:

1) Ad entrambi vale la formazione della giornata precedente quindi a MOSSOS D'ESQUADRA la 3a giornata e ad A.C. Longobarda la 21a giornata (quindi appena posso ricalcolo il risultato della 4a giornata di MOSSOS D'ESQUADRA)

2)Ad entrambi vengono inflitti 10 punti di penalità in quanto a detta di molti, come ho letto, 5 punti erano pochi

Riguardo la questione, il mio primo pensiero non è certo che qualcuno vada a modificare la formazione già postata, ragazzi siamo adulti e vaccinati. Non mi passa minimamente per l'anticamera del cervello che qualcuno lo possa fare. Ora è capitato, quindi escluse le due squadre che hanno commesso l'infrazione ditemi se siete daccordo con i due provvedimenti.

Nell'ultimo post di Davide Romolo ho letto che lui dice che c'è un grosso problema su chi garantisce la regolarità!

Ragazzi che vi devo dire, io qualunque problema ci sia stato l'ho sempre segnalato, riguardo la questione della 4a giornata che qualcuno dice che è stata "coperta", era scritto sulla Piazzetta e non in un sottoforum o altro, quindi visibile e leggibile da tutti, perchè allora lì non si è protestato?
A qualunque domanda o richiesta ho sempre risposto in tempi brevi, per facilitare le cose ho messo le quotazioni, creato post per l'utilità di tutti e altro. Ora non voglio vantarmi di tutto ciò che ho fatto per questo fantacalcio, ma quanto si dice che c'è un grosso problema su chi garantisce la regolarità mi girano un pò, anzi assai!!!
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 8:40 am

Ho fatto i conti per il punteggio della 4a Giornata di MOSSOS D'ESQUADRA, valendogli la formazione della 3a giornata passa da 54.5 punti a 57.5 punti, quando mi darete parere positivo ai due provvedimenti provvederò ad applicarli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO IMPORTANTE   COMUNICATO IMPORTANTE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO IMPORTANTE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO UFFICIALE
» Comunicato punteggi
» COMUNICATO UFFICIALE
» IMPORTANTE!
» IMPORTANTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: