FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICATO UFFICIALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Etā : 34
Localitā : Montone

COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   EmptySab Feb 02, 2013 1:12 pm

IL PRESIDENTE DEL TEAM MOSSOS D'ESQUADRA, RENDE NOTO IL RITIRO CON EFFETTO IMMEDIATO DAL FANTACALCIO 12/13.IL PAGAMENTO RATE SARA' EFFETTUATO A BREVE.



Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Etā : 34
Localitā : Montone

COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   EmptyDom Feb 03, 2013 1:22 am

Il presidente, dopo le operazioni di convincimento da parte di As Parini Gr Zero e Road tramp...fa un passo indietro e decide di tornare sui suoi passi e quindi annucia che MOSSOS D' ESQUADRA RIMANE in corsa. CONTRO Gente che ruba(mossos ha i punti che deve avere) e fa della situazione un opportunitā di recupero. Ringrazia invece persone serie come Luca,Gabri e Angelo a differenza di altre che stanno avendo un comportamento falso e meschino.
Torna in alto Andare in basso
Davide Romolo




Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.08.12

COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   EmptyDom Feb 03, 2013 2:45 am

ahahahahah esco nn esco č agghiacciante, io ho Pauraaa!!!! E' tutta colpa delle toghe rosse comuniste e disfattiste!!!ahahha. Presidente, sinceramente, per me rimani sempre e cmq il migliore ah ahahah!!! mi fa piacere che tu sia rimasto nn c era senso!!1
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canā

Oronzo Canā


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Etā : 37

COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   EmptyDom Feb 03, 2013 2:53 am

Fai proprio ridere....
sembra la campagna elettorale di Silvione: il cavaliere mascherato:

-Confermo di non avere intenzione di candidarmi per la sesta volta alla guida del governo. (6 aprile 2012)
-Se c'č qualcuno che fa un grande sacrificio a ripresentarsi come candidato quello sono io. (29 agosto 2005)
-Ho speso pių di 200 milioni di euro per consulenti e giudici, sono l'uomo pių perseguitato della storia. (9 ottobre 2009)
-Avete bisogno di me e quindi non mi astengo quando sento il dovere di prestare soccorso a chi ha bisogno. (17 dicembre 2012).

Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Etā : 34
Localitā : Montone

COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   EmptyDom Feb 03, 2013 3:24 am

E LE CODE DI PAGLIA ABBOCCANO COME 2 FESSACCHIOTTI.
VI SAREBBE PIACIUTO E? MA SONO QUI E VOI ALTRI SCARSI SIETE DESTINATI AI BASSIFONDI!!!!
SUCATEEEEEEEEEEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICATO UFFICIALE   Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICATO UFFICIALE    COMUNICATO UFFICIALE   Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICATO UFFICIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO UFFICIALE
» ISCRIZIONI APERTE!
» COMUNICATO IMPORTANTE
» Comunicato punteggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: