FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Allibito!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Allibito!!!   Allibito!!! EmptySab Nov 15, 2008 12:17 pm

NO COMMENT per il polso e la linea dura e la poca elasticità usata nei nostri confronti. PS: dato che ho fatto dei cambi ora mi entrano i giocatori nuovi al posto dei vecchi visto che mi rimane la scorsa formazione?

ps: cmq un pò di elasticità si poteva avere cribbio!
5 minuti di ritardo con la partita che ancora doveva iniziare tra 10 minuti, capisco il regolamento ma non è che stiamo a fà il campionato professionistico di fantacalcio. Sono contro questa rigidità di regole, e sinceramente sto pensando di ritirare la squadra dal fantacalcio, mi spiace ma ritengo eccessiva la misura con cui è stato vietato l'inserimento e l'accettazione della mia formazione, se non stavo al computer non ci posso fa niente, ho una vita sociale PURTROPPO!e inoltre , quando ho inserito la formazione, Lella ancora non avevi scritto "Discussione chiusa", poi dopo che l'hai scritto ho messo anche Ogbonna, e infatti mi chiedevo se era valido il suo inserimento, non l'inserimento di tutta la formazione che davo valido per scontato!

ciao Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptySab Nov 15, 2008 12:35 pm

...E un'altra cosa: non parliamo di precedenti, poichè l'unico precedente si era avuto con I FRATELLI IN BATTAGLIA che consegnarono la formazione alle 20:16, ma avendo anche schierato Di Michele (questa la vera motivazione quindi) . Se non aveste accettato la loro alle 20:16 sarebbe stato davvero uno schiaffo morale. Inoltre non sapevo che era già successo , e ripeto, fortuna che loro avevano un'altra vera aggravante!
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptySab Nov 15, 2008 12:38 pm

Voglio anche aggiungere che, dato che si possono editare i messaggi e quindi le formazioni, chiunque è libero di scrivere qualsiasi cosa finchè il topic non viene chiuso, per cui , teoricamente, l'accettazione dovrebbe avenire al momento della sua chiusura. Cmq vabbè, la cosa che mi fa ride è la professionalità estrema in qualcosa di artigianale e amichevole, dipersè un controsenso.

So che adesso non accetterete quello che ho scritto, ma poco fa dopo aver letto la non accettazione della formazione, mi è venuto un nervoso terribile ripensando al tempo che ho usato per studiare ed effettuare i cambi, rischiando al lavoro, alla corsa che ho fatto per tornare a casa a scrive la formazione, ecc..

vabbò mi dovevo sfogà , non m'è andata giù per niente, purtroppo odio far polemica, davvero mi dispiace, anzi ho scritto troppo, basta così.
Ciao Lorenzo


ps: non voglio litigare per un giochino come il Fantacalcio, i miei post non hanno questa intenzione, sarebbe da stupidi... Wink
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyDom Nov 16, 2008 4:40 am

OLTRE AL DANNO, LA BEFFA:

TRIPLETTA DI MASCARA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyDom Nov 16, 2008 11:51 pm

Allora:

1) PACE

2) Se non alle 20.20, alle 20.22 le formazioni "Sky" le comunica. Io ho chuso la discussione e inizialmente accettato la tua formazione perchè non ho fatto caso al minuto preciso in cui è stato inserita..Ho semplicemente chiuso per non permettere ad alcuno di inserire più i 18 -data l'ora- e poi ricontrollare. Facendo ben attenzione nella revisione definitiva ho visto che non solo la formazione era stata inserita con 5 minuti di ritardo, ma che era stato addirittura fatto un cambio 2 minuti dopo e non mi sembra corretto, dato che (non dico tu, che dici di aver ritardato per motivi personali) ognuno potrebbe farlo di proposito..Indeciso su qualche giocatore, attende che Sky detta le formazioni e insirisce la sua..Vi andrebbe bene??? Non credo!

3) Non puoi dire che è stato fatto SOLO con "I fratelli in battaglia"( annullata sia per Di Michele, non più presente nella rosa, che per l'orario) : ho rifiutato anche la formazione di "Mr. Circadiano's Team" inviata per sms alle 17.56, quando il limite stabilito era alle 17.45, e non l'ho inserita, considerando quella della giornata precedente.

4) Dato che la tua formazione non ho potuto accettarla, ma gli scambi li ho omologati, come già fatto con "I fratelli in battaglia", saranno valutati i giocatori corrispondenti ai tuoi player cambiati nell'ordine dettagliato dell'ultima fomazione postata. Se Mascara ha fatto una tripletta non è colpa mia! Very Happy Io il post della formazione della 12 giornata l'ho inserito giovedì 13 novembre in occasione del match Juventus - Genoa.. E vi erano ben 50 ore per fare la formazione! Tutti grazie a Dio abbiamo una vita sociale,anche io! Sono straimpegnata tra uni, lavoro, calcio..ma 5 minuti ragazzi!

5) Non è vero che finchè il post non è chiuso ognuno può inserire ciò che vuole..Perchè se io non sono a casa e chiudo la discussione alle 23 e uno posta la formazione alle 20.45, con limite alle 20.15, non l'accetto!!! La logica dice che fa fede l'orario, credo!

6) Ogni fantacalcio che si rispetti, vedi Gazzetta, pretende la formazione 15 minuti prima della partita.

7) Non credo (in tal caso rimango io allibita)e spero che tu stai pensando di ritirare la tua squadra solo per questo episodio.


E' vero siamo amici, con alcuni molto amici, è anche vero che è un gioco..Ma quando c'è di mezzo il denaro credo sia opportuno rimanere imparziali e usare lo stesso polso sulle parti per una buona realizzazione del gioco e divertirci!



In fede superpacifica


LELLA
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:22 am

Lella ha scritto:
Allora:

1) PACE

2) Se non alle 20.20, alle 20.22 le formazioni "Sky" le comunica. Io ho chuso la discussione e inizialmente accettato la tua formazione perchè non ho fatto caso al minuto preciso in cui è stato inserita..Ho semplicemente chiuso per non permettere ad alcuno di inserire più i 18 -data l'ora- e poi ricontrollare. Facendo ben attenzione nella revisione definitiva ho visto che non solo la formazione era stata inserita con 5 minuti di ritardo, ma che era stato addirittura fatto un cambio 2 minuti dopo e non mi sembra corretto, dato che (non dico tu, che dici di aver ritardato per motivi personali) ognuno potrebbe farlo di proposito..Indeciso su qualche giocatore, attende che Sky detta le formazioni e insirisce la sua..Vi andrebbe bene??? Non credo!

Questo perkè io ti ho segnalato il giocatore inserito dopo, Ogbonna. Ma se tu non chiudi in tempo, chiunque può modificare qualcosa senza che tu sappia cosa , come e quando, tu nel forum leggerai solo l'ora in cui è stata fatta la modifica. Io sono stato onesto a scrivere cosa avevo cambiato.

Se dai le 20:15 come orario di chiusura, alle 20:15 devi chiudere.

Poi Sky può dare le formazioni pure alle 20:10, ma finchè non vengono consegnate le distinte ufficiali, non si sa nulla.
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:25 am

Lella ha scritto:
Allora:


3) Non puoi dire che è stato fatto SOLO con "I fratelli in battaglia"( annullata sia per Di Michele, non più presente nella rosa, che per l'orario) : ho rifiutato anche la formazione di "Mr. Circadiano's Team" inviata per sms alle 17.56, quando il limite stabilito era alle 17.45, e non l'ho inserita, considerando quella della giornata precedente.


[/color]

Chiedo scusa, non ho visto cosa è successo a Mr.Cicardiano. Se c'è un precedente amen, ma permettimi di dissentire. Già la legge italiana fa schifo in quanto poco flessibile, la mancanza di flessibilità tra noi è pure un problema, poichè, ripeto, tanto non cambiava niente a nessuno. Non credo di essermi avvantaggiato con Sky o in contatto telefonico con Ballardini (non ho neanche un giocatore del Palermo) o con Mourinho (ho solo Ibra dell'Inter, l'avevo messo cmq).
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:31 am

Lella ha scritto:
Allora:

1) PACE


4) Dato che la tua formazione non ho potuto accettarla, ma gli scambi li ho omologati, come già fatto con "I fratelli in battaglia", saranno valutati i giocatori corrispondenti ai tuoi player cambiati nell'ordine dettagliato dell'ultima fomazione postata. Se Mascara ha fatto una tripletta non è colpa mia! Very Happy Io il post della formazione della 12 giornata l'ho inserito giovedì 13 novembre in occasione del match Juventus - Genoa.. E vi erano ben 50 ore per fare la formazione! Tutti grazie a Dio abbiamo una vita sociale,anche io! Sono straimpegnata tra uni, lavoro, calcio..ma 5 minuti ragazzi!



Allora , scusate i termini ma qua la schiettezza è d'obbligo: se ero al cesso con il mal di pancia alle ore 20:00 e buondio mi son liberato alle 20:10 , avrò iniziato a scrivere alle 20:12..ovvio che ti compare inserita alle 20:20. (ecco adesso immagino le risate, ma è andata così..)

5 minuti?

Per studiare i cambi mi son messo un pomeriggio qui al lavoro, in un momento "buco" dalle 15:00 alle 17:15. Per fare la formazione se davvero poi bastavano 5 minuti , l'avrei inserita attorno alle 20:16-17(con maggior rosicaggio mio). Vita mia sociale:

Dal lunedì al venerdì ho una pausa pranzo (in cui , e ancora non ho finito, faccio la lista quotazioni del fantacircolo di PES, sta cosa me la porto avanti da due-tre mesi);inoltre il sito fa schifo, non c'ho mai tempo pe aggiornarlo, e se lo faccio , aggiungo un pezzo alla volta, per non parlare del tempo con cui si cura il forum(come lo curi pure tu) , ecc..; stacco dal lavoro all 19:30 (esco prima quando devo fare allenamento, se non ho allenamento c'è qualche preparazione o celebrazione). Il sabato mattina dormo causa "meritata" nottata il venerdì sera con gli amici, sabato pome partita, poi si esce con la sposa (meriterà anche lei penso) e nella fretta può accadere che quelle 50 ore effettivamente si riducano a quel quarto d'ora prima della partita serale Palermo-Inter in cui , ripeto, avevo solo Ibrahimovic interessato( Ibra eh, non Mingazzini).


Ultima modifica di Spynarak il Lun Nov 17, 2008 6:43 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:34 am

Lella ha scritto:
Allora:

1) PACE

5) Non è vero che finchè il post non è chiuso ognuno può inserire ciò che vuole..Perchè se io non sono a casa e chiudo la discussione alle 23 e uno posta la formazione alle 20.45, con limite alle 20.15, non l'accetto!!! La logica dice che fa fede l'orario, credo!



ASSOLUTAMENTE TI SMENTISCO, forse non hai capito.

Allora...se tizio fa una formazione, e la inserisce alle 15:00. Poi alle 20:16 entra ed edita la formazione... tu ti troverai

INSERITO alle 15:00

EDIT alle 20:16.

ma se tu entri a chiudere la discussione alle 20:25, mi dici se la sua formazione è valida o no? come fai a sapere cosa ha cambiato?

Sono dell'idea che finchè non chiudi la discussione, tutto rimane aperto.
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:35 am

Lella ha scritto:
Allora:

6) Ogni fantacalcio che si rispetti, vedi Gazzetta, pretende la formazione 15 minuti prima della partita.


LELLA[/color]

E qui ti posso dare ragione in quanto non sono un esperto di fantacalci, figuriamoci di fantacalci che si rispettino!
Vale però l'argomentazione mia precedente...
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 3:47 am

Lella ha scritto:
Allora:

7) Non credo (in tal caso rimango io allibita)e spero che tu stai pensando di ritirare la tua squadra solo per questo episodio.


E' vero siamo amici, con alcuni molto amici, è anche vero che è un gioco..Ma quando c'è di mezzo il denaro credo sia opportuno rimanere imparziali e usare lo stesso polso sulle parti per una buona realizzazione del gioco e divertirci!



In fede superpacifica


LELLA[/color]

Mi ha roso il culo (e scusate ancora per i termini, ma VOGLIO essere schietto, non voglio fa l'ipocrita buono buono) che appena che ho lavorato un pò ad una squadra, la mia, abbandonata per settimane, ho visto che non è servito a niente. Anzi.

Penso di non ritirare la squadra perkè dei soldi a me non importa niente,anche se c'è di mezzo il denaro, tanto sto troppo giù per recuperarne o vincerne (se la domenica prima ho fatto 44, stavolta non credo di aver fatto 120, e volendo chiunque al posto mio a questo punto potrebbe dire "MI RITIRO") , quindi invece continuo a partecipare solo per amicizia e divertimento. Il rispetto non c'entra. Chi mi conosce lo sa il motivo per cui partecipo e gioco. A questo, come ad altri giochi.

cmq ci so altri problemi nella vita, io c'ho un carattere di per sè polemico e quindi tendo ad infervorarmi se in possesso di motivazioni e/o appigli, ciònontoglie che vi vojo bbè a te e ad Angelo I love you


Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 7:51 am

Oltre all'episodio di Mr. Circadiano's, sopra citato, ce ne fu un altro sempre riguardante l'interessato; Il quale mi chiama alle 18:45 per darmi la formazione - limite massimo sempre le 17:45 - giustificandosi che lui non ha player che disputano la partita delle 18. E lì ho rifiutato ancora.

I 5 minuti che intendevo non erano riferiti ai cambi, che ovviamente richiedono tempo e vanno studiati attentamente, ma alla formazione.

Anche a me potrà capitare di dover scappare urgentemente in bagno..E Cosa faccio? (scusate i termini) Mi faccio la cacca addosso???Laughing Esco 10 minuti dopo il limite della consegna e chiudo, per me fa fede l'ultima modifica: mi appare l'orario di scrittura iniziale del messaggio, ma anche quello di edit che se superà il limite stabilito, qualsiasi modifica abbia fatto, annulla la sua formazione.

Non è vero che non puoi più recuperare, tutto è ancora possibile, considerato che alcuni stanno per esaurire i cambi.. Ricorda, la palla è rotonda.. 2+2..!
Quindi, scusa se mi permetto, non voglio convincerti (45€ in più o in meno non mi importano), ma solo darti un consiglio d'amica, non mollare, e se viene da me credimi, non è che sto messa molto meglio di te!

Ciònontoglie che anche io e Angelo ti vogliamo tanto bene!!! cheers

E ora continuamo a divertirci..LA PACE!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 10:46 pm

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Laughing

vabbè dai , Show must go on.

Spero qualcuno si sia fatto due risate ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! EmptyLun Nov 17, 2008 11:13 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Allibito!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allibito!!!   Allibito!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allibito!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 1 :: Forum 08/09-
Vai verso: