FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

informazioni voti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurojoker89

informazioni voti Empty
MessaggioTitolo: informazioni voti   informazioni voti EmptyMar Set 03, 2013 2:05 am

Questa sezione è fatta x parlare di tutto ciò che riteniamo opportuno x cui vorrei sollevare un dibattito su un argomento che ci riguarda da vicino, la domanda è: che cosa sta succedendo a quelle persone che si dicono esperti e che danno i voti sulla gazzetta?
Non so se avete avuto modo di seguire le prime due giornate ma nella prima partita del Catania (rivale era la fiorentina) monzon ha giocato come gli altri difensori della sua squadra ed è stato sostituito nell intervallo x lasciare spazio ad un esterno d attacco dato che il Catania era sotto, gli altri difensori hanno preso tra 5 e 6 lui 4 xk è stato sacrificato, stesso trattamento x di natale alla prima giornata con 4,5 e in questa seconda anche non mancano i colpi di scena. Ma qui ce gente che giudica un giocatore in base alla prestazione oppure fanno pagelle guardando semplicemente i tabellini di fine partita? Se il Sassuolo prende 3 gol da sinistra non si può mettere 4 a Terranova xk non va giudicato sul risultato ma sullo svolgimento del suo compito secondo me... Qualcuno ha notato questa superficialità nei voti?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

informazioni voti Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni voti   informazioni voti EmptyMar Set 03, 2013 6:52 am

Mauro questa superficialità nei voti c'è sempre stata da parte della gazzetta, di casi ce ne sono una miriade. Ad esempio io ancora mi domando come alla 1a giornata Gomez abbia preso 6.5 mangiandosi un gol a porta vuota e Rossi che ha fatto un partitone con gol ha preso 7.

Monzon, che adesso ho solo io Very Happy , obiettivamente ha fatto due partite pessime, con la Fiorentina Cuadrado lo ha ammattito quindi il 4 è sacrosanto, un pò meno il 4.5 con l'Inter.

Io mi sono fatto l'opionione che certe volte la gazza mette certi voti per accontentare il tifoso che compra il giornale.
maurojoker89

informazioni voti Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni voti   informazioni voti EmptyMar Set 03, 2013 10:08 am

Sicuramente è come dici tu... Altro esempio lodi che evidentemente sta simpatico ai giornalisti... Perde 5-2 ma il voto è sufficente... Vabe evidentemente nel mercato di riparazione bisogna stare attenti a valutare anche simpatie e antipatie Smile
Contenuto sponsorizzato

informazioni voti Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni voti   informazioni voti Empty

informazioni voti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 6 :: Forum 13/14-
Vai verso: