FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Proposta prox fantacalcio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabrielopassalovo

Proposta prox fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyDom Lug 21, 2013 11:11 pm

Ciao a tutti ragazzi!! Stavo pensando che il prossimo fantacalcio lo si potrebbe rendere piu' avvincente, con scontri diretti e classifiche stile un vero campionato! Un altra idea e' quella di fare un doppio campionato andata e ritorno, stile quello argentino con l apertura e la clausura, con tot possibili cambi alla fine dell andata e con la possibilita' di rivalsa di chi nel campionato di andata ha fatto cilecca!
Che ne pensate?? Al limite potremmo far un sondaggio a chi piace la vecchia soluzione e a chi la nuova! Attendo news!!
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyMer Lug 24, 2013 4:11 am

Ciao, riguardo gli scontri diretti anche altri fantallenatori negli anni scorsi avevano avanzato questa proposta, certo questa formula è avvincente, però solo se si hanno calciatori diversi, il che prevede un'asta a cui possono partecipare solo 8 max 10 persone, ogni rosa deve avere 25 calciatori ed è impossibile farlo. Se si facesse con giocatori uguali ad esempio se tutti acquistassero Mario Gomez, a me non piace perchè magari devo gufare che un mio stesso giocatore non segni per non far vincere l'avversario.
Per quanto riguarda la formula campionato andata e ritorno non mi dispiacerebbe, alla fine sarebbero le stesse regole con i cambi e premi divisi a metà.

Comunque la formula adottata per tutte e cinque le edizioni per me rimane la migliore perchè personalmente mi dà più soddifazione il fatto di aver fatto una squadra dall'inizio e portala alla fine con intuizioni, errori, fortuna e tutto quello che il fantacalcio include. Che si vinca o che si perda bisogna dare atto a chi è più o meno bravo di me! Very Happy 
gabrielopassalovo

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyMer Lug 24, 2013 8:24 pm

Ciao graziano..e infatti mi ricordo che era gia' stato proposto! La mia idea nn era quella di fare con
L asta ma il classico mercato..ed e' per questo che nonostante qualche giocatore uguale per squadra
La vera differenza la fanno quei giocatori poco comprati, quelle scommesse di ogni fantacalcista
.. anche per veder e capir cosa ne pensano gli altri, un bel sondaggio lo.buttiamo giu'?? Grazie:)
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyVen Ago 02, 2013 10:07 pm

Allora, io propongo su suggerimento di Gabriele Casaccia che ci saluta dall'Australia di organizzare un fantacalcio per la stagione 13/14 solo con le persone che si sono sempre comportate bene. Sappiamo che nell'ultimo fanta qualcuno non ha pagato, e per me non è giusto farli partecipare ancora. Per quanto riguarda il regolamento (che Gabriele vorrebbe cambiare con gli scontri diretti), io sono per tenerlo così come è ma ogni nuova proposta è ben accetta. Nel giro di una settimana dobbiamo comunque decidere.

Angelo
https://fantacalciamo.forumattivo.com
davis87

davis87

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyVen Ago 02, 2013 10:57 pm

Ciao ragazzi ... Non so se ricordate ho partecipato ad un vostro fantacalcio 2 anni fa...e mi sono trovato benissimo. L'anno scorso non ci sono stato ma questa stagione se ci sono ancora posti liberi fatemi sapere che partecipo anche io!!!!
davis87

davis87

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyVen Ago 02, 2013 10:57 pm

A proposito, la mia squadra è DinamoDavinho
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptySab Ago 03, 2013 11:10 am

Ciao Davis, certo che ci ricordiamo di te! Smile I ritorni ci piacciono molto per cui sei sempre il benvenuto. Smile A breve Graziano posterà il nuovo regolamento con qualche piccola modifica rispetto al passato...
https://fantacalciamo.forumattivo.com
davis87

davis87

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyDom Ago 04, 2013 11:28 pm

X Quando sono previste le quotazioni di tutti i giocatori?
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyDom Ago 04, 2013 11:52 pm

davis87 ha scritto:
X Quando sono previste le quotazioni di tutti i giocatori?

Spero per stasera o al massimo domani sera. Al momento ho trovato solo i portieri su internet. Io li prendo come ogni anno dall'area premium della gazzetta ma quest'anno hanno fatto dei cambiamenti e ancora non è accessibile. Comunque appena le trovo le pubblico e le aggiorno di volta in volta con i vari acquisti.
davis87

davis87

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyLun Ago 05, 2013 3:43 am

Ok Graziano...alla grande davvero!!! Grazie mille e ci sentiamo nei prox giorni!
davis87

davis87

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyDom Ago 11, 2013 11:16 pm

Una piccola domanda ragazzi Visto che ho letto le accese discussioni dello scorso anno riguardanti 3/4 persone che si sono rifiutate di pagare....
Queste ultime saranno ammesse come tutti o a loro si chiederà di pagare prima Dell inizio la prima rata x garanzia?
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio EmptyMar Ago 13, 2013 2:34 am

Tutti indistintamente dovranno pagare la prima rata entro settembre.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Proposta prox fantacalcio   Proposta prox fantacalcio Empty

Proposta prox fantacalcio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 6 :: Forum 13/14-
Vai verso: