FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Andare in basso 
+8
tigrottino85
mutley
marcodp
SVB2012
Davide Romolo
lbelgiglio
Stefano
Graziano
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Quanti punti di penalità infliggere? Mi raccomando ci devono essere 12 risposte (esclusi Mossos e Longobarda) e verrà applicata quella con più voti
10
PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_lcap46%PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_rcap
 46% [ 6 ]
15
PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_lcap15%PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_rcap
 15% [ 2 ]
20
PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_lcap8%PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_rcap
 8% [ 1 ]
25
PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_lcap0%PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
30 o più
PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_lcap31%PUNTI DI PENALIZZAZIONE Vote_rcap
 31% [ 4 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptySab Feb 02, 2013 10:04 am

Possibilmente oltre a scegliere la risposta, rispondete al post dicendo che punteggio avete scelto.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptySab Feb 02, 2013 12:59 pm

Io dico 10 punti perchè è la prima volta che accade ciò e mi pare la soluzione più giusta non essendoci una regola precisa, pur condivendo il punto di vista di alcuni che darebbero una punizione più pesante.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 3:34 am

Ragazzi peró mi dispiace dirlo ma nessun articolo dice che devono esserci penalizzazioni sia per longobarda che per me. É un fatto e quindi ingiusto.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 3:37 am

l unica cosa che si puó fare è votare per un articolo futuro. Ma se si deve rispettare l articolo nessuno dice che ci sono sanzioni. Qui non potete dire nulla se ci sono modifiche vale quella scorsa nessuna penalità!
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 3:57 am

30 pt... Mi spiace ma rimango coerente con le mie idee
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 4:23 am

SCUSATEMI TUTTI MA QUESTO È ANTI REGOLAMENTO. NON SI POSSONO DARE PENALIZZAZIONI SENSA CHE UN ARTICOLO LA DETERMINI. STATE FACENDO UNA COSA CHE NON PUÓ AVERE VALORE EFFETTIVO....STATE INFRANGENDO LE REGOLE....
Torna in alto Andare in basso
Davide Romolo




Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 29.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 5:51 am

30 e lode!!!!
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyDom Feb 03, 2013 11:32 pm

Non c'è un articolo ma mi pare ovvio che sia vietato imbrogliare!!! C'era un articolo in Serie A che dice che se il Siena si vende le partite parte da -6 l'anno prossimo? Non penso! Eppure l'hanno penalizzata.

Io direi che dalla prossima volta la penalizzazione deve essere severissima. Zero punti di giornata.
Siccome è la prima volta mi va bene il -10

E propongo anche di eleggere un presidente della Lega Fantacalciamo per dirimere queste questioni l'anno prossimo
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyLun Feb 04, 2013 12:09 am

Svb hai ragione a volere la penalizzazione. Peró una cosa sono le intenzioni e un'altra sono i fatti.

In Serie A le penalizzazioni sono moderate dalla commissione disciplinare che attraverso lo statuto della federazione fa giustizia sportiva,il siena ha violato un articolo che prevede penalizzazioni(illecito sportivo nell'art. 7 in comma 2 e 4 e l'art 4 comma 2).

Poi purtroppo per te che giustamente chiedi penalità, in questo ambito non si puó attuare una sanzione.

È un fatto qui si è moderati da questo regolamento, quindi il regolamento dice che se modifichi la formazione ti vale la precedente e NON sono PREVISTE SANZIONI! purtroppo il regolamento del fanta non prevede penalità ed è per questo che lo ritengo inadeguato e da rivedere.
In questo momento peró non si possono infliggere penality è anti-regola.

Detto questo ribadisco le tue ragioni(non sostenute dal regolamemto) e noi sappiamo di aver fatto una cosa sbagliata.
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyLun Feb 04, 2013 7:41 am

Come giustamente già evidenziato le leggi, gli articoli , vengono creati nel momento in cui ce ne è necessità.
Molte volte possono avere effetto retroattivo , nel senso che valgono anche per atti o fatti compiuti precedentemente alla legge che li disciplinasse.
Detto questo la sanzione non è disciplinata dalla "costituzione del fantacalcio" ma nel caso venisse approvata , si estenderebbe anche in riferimento a fatti passati.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyLun Feb 04, 2013 7:48 am

Lu non si puó attuare la legge ordinaria al regolamento del fanta.
La storia della retroattività è un caso di legge ordinaria che ha forza in casi estremi(terrorismo per esempio)e nel tributario...qui mi sembra che siano casi molto leggeri.
Comunque io ho finito qui la difesa.
La giuria anti-regolamento puó decidere qualsiasi cosa ma sappi che questo è un processo alle intenzioni e non sui fatti. Vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyLun Feb 04, 2013 11:25 am

A prescindere dal fatto che sia giusto o no decidere di penalizzare visto che il regolamente non lo prevede, non è assolutamente un processo alle intenzioni! Tu hai effettivamente agito! Non hai avuto l'intenzione di cancellare la squadra ed hai trovato il post bloccato. Tu lo hai proprio fatto! Quindi l'irregolarità l'hai compiuta.
Cmq, qualsiasi provvedimento verrà preso per i fatti accaduti a noi SVB va bene, purché si prenda una misura per punire severamente successivi simili episodi.
Mi fa comunque piacere che almeno ammetti di aver sbagliato.
Vabbè, torniamo a giocare dai... e non lo fate più Exclamation
Torna in alto Andare in basso
marcodp

marcodp


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 22.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMar Feb 05, 2013 10:20 am


SQUADRA: A.C. LUPIN

IO VOTO PER 30 E PIù.

PER ME CMQ SI DEVONO TOGLIERE I PUNTI DI UNA GIORNATA CIOè 60 PUNTI IN MEDIA PERCHè AVENDOLA MODIFICATA O CANCELLATA TORNO A RIPETERE CHE è STATO UN COMPORTAMENTO VOLUTO è MI SEMBRA POCO TOGLIERE 10 PUNTI PER STI FURBI JUVENTINI.....!!!!

O STE I ROTT CHE STAI SEMPRE A SCRIVE SUL SITO....O ACCETTI LA PENALIZZAZIONE O PER ME TE NE PUOI PURE ANDARE NO CHE FI LU FINT TONT!!!!
LI CHIACCHIERE SE LI PORT LU VENT LI MACCARU ABBOTT LA PANZ....CI SIAMO CAPITI PER LO SBAGLIO DEL COMPORTAMENTO!!!!!!

VALE PURE PER ORONZO....!!!!!

AVETE SBAGLIATO E MO PAGATE!!!!NN CI SONO MEZZE MISURE O SI TOLGONO BEI PUNTI O è PIù BELLO NN TOGLIERLI PER NIENTE (10 PUNTI)....!!!!!

VI SALUTO....

Torna in alto Andare in basso
marcodp

marcodp


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 22.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMar Feb 05, 2013 10:26 am


SIAMO TRE PERSONE: IO,CIRISIAMO E PARINI CHE ABBIAMO VOTATO 30 E PIù E NN DUE COME COMPARE NEI SONDAGGI...

Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMar Feb 05, 2013 10:34 am

Evidentemente uno tra Parini e CIRISIAMO ha detto 30 ma poi ha sbagliato a votare. Si può votare una volta sola e non c'è possibilità di cambio, come scritto all'inizio del post ad ogni voto ho detto di dire cosa si è votato. Comunque hai fatto bene a dirlo, quindi i voti a 30 punti sono 3.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMar Feb 05, 2013 12:40 pm

Graziano scusami se ti dico che questo voto è una farsa.....qui c è un chiaro conflitto d'interessi CIRISIAMO che cazz vo vutà? Sta sott d 30 punti che vota 10? No vota trenta. Parini sta sott d 150 punt che vota? 30 e più lupin se sta accorg che il recupero è possibile che vot? 30 meglio tenerlo lontano....e dai su. GiÁ non si puó fare e accetto i 10 punti ma qui sfioriamo il circo tachimiri.....buffonata sto sondaggio.


Per AC LUPIN LE CHIACCHIERE LE STAI A FARE TU IO MI ATTENGO A REGOLEMNTI SCRITTI NO A LI MACCARÌ. MBAP'




Adesso vi faccio l esempio per dimostrare quanto è RIDICOLOIDE questo sondaggio:


C'è da penalizzare l'inter(in questo caso si puó non come qui) ecco le opzioni
-1
-5
-10


Collegio decisionale:


JUVENTUS
MILAN
ROMA
NAPOLI
LAZIO



CI VOLETE PURE IL DISEGNINO PER FARVI CAPIRE LA PENOSITÀ DEL SONDAGGIO ANTI REGOLA?
Torna in alto Andare in basso
marcodp

marcodp


Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 22.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMar Feb 05, 2013 3:11 pm

MA UNA FARSA DI CHE.....

QUA SE CAMBIATO IL MONDO...CHI HA SBAGLIATO FA LE PREDICHE AGLI ALTRI!!!MAHHHHH

MA SCUSA O STE MA STAI A FARE PER DAVVERO O PER SCHERZO!!!!!

RIDICOLO CI SEI TU CHE TI VUOI RIGIRARE LE COSE PER TE:

1 CHI è CHE HA SBAGLIATO? TU E NN GLI ALTRI

2 NN VUOI PENALIZZAZONI

3 TI STAI DANDO LE PANALIZZAZIONI DA SOLO

4 STAI A FA UN TEATRINO

PER ME POSSONO FARE ANCHE A MENO DI LEVARTI I PUNTI.....MA NN MI DEVI VENIR A DIRE COSA è GIUSTO O COSA è SBAGLIATO NEL FARE UN SONDAGGIO CHE è DOVUTO ESCLUSIVAMENTE HA UN COMPORTAMENTO SBAGLIATO.

DEVI ACCETTARE IL VERDETTO DEGLI ALTRI SE TI VA BENE SE NO COME GIà TI HO DETTO OGNUNO è LIBERO DI ANDARSENE....NN PUOI STARE SEMPRE A COMMENTARE

MA CHI VUOI PRENDERE PER IL CULO SCUSA?!!!!PER ME SE FOSSI IN GRAZIANO E LELLA GIà SARESTE STATI PUNITI PER QUESTE PERMETTI IL TERMINE "FURBATE" DA BAMBINI DI 5 ANNI....

FACCIAMO UNA COSA PERCHè NN CI DICI LA PENALITà CHE VUOI? IL COLMO

SEMBRA CHE SE TI TOLGONO ESEMPIO 10 PUNTI MI STAI A FARE UN FAVORE DICENDO: " MO LI ACCETTO STI DIECI PUNTI ANCHE SE NN C'E' UN REGOLAMENTO...."!!!!!AH PERCHè DOPO QUELLO CHE AVETE FATTO AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI NN ACCETTARE PENALIZZAZIONI....BEH A STO PUNTO E' MEGLIO CHE NN VI RITIRATE VOI MA TUTTI GLI ALTRI!!!!!
GUARDA E RITORNO A RIPETERTELO CHE TU STAI DALLA PARTE DI CHI HA SBAGLIATO E NN DALLA PARTE DI CHI SI SENTE ACCUSATO INGIUSTAMENTE....CAPITO CARO STEFANO
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 1:36 am

TI RIPETO CHE FAI UN SACCO DI CHIACCHIERE.

POI HO DETTO CHE VANNO BENE 10 PUNTI ANCHE SE NON È REGOLAMENTATO.

HO SBAGLIATO OK MA FESSO NO.

IL FURBO LO VUOI FARE TU SFRUTTANDO LA SITUAZIONE.


E POI SE IO SAPEVO CHE CI FOSSE UNA PENALITÀ SECONDO TE ANDAVO A MODIFICARE?



VOGLIO ANCORA RIBADIRE LA FARSA DI QUESTO SONDAGGIO,E TI DICO CHE 10 PUNTI VANNO BENE MA SE SARANNNO DATI 30 IO ME NE VADO SENZA PAGARE LE RATE PER DI PIÙ PERCHÈ IO CON LA GENTE CHE FA PERBENISMO MA DIETRO SFRUTTA FURBESCAMENTE LA SITUAZIONE NON CI STO. IO HO AMMESSO L ERRORE...ALMENO NON SONO FALSO COME VOI BUFFONI.


PER TUTTO QUESTO SMETTILA DI FARE IL PERBENISTA E FAI MENO CHIACCHIERE DIPA.






Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 3:46 am

Stefano ha scritto:


E POI SE IO SAPEVO CHE CI FOSSE UNA PENALITÀ SECONDO TE ANDAVO A MODIFICARE?


scusate (io sono uno del team svb) ma che cosa significa questa frase?
che siccome non c'era la penalità la formazione si poteva cambiare impunemente dopo che sono iniziate le partite?
mi sembra ovvio che non si può fare!
poi altra cosa che significa:
"VOGLIO ANCORA RIBADIRE LA FARSA DI QUESTO SONDAGGIO,E TI DICO CHE 10 PUNTI VANNO BENE MA SE SARANNNO DATI 30 IO ME NE VADO SENZA PAGARE LE RATE PER DI PIÙ PERCHÈ IO CON LA GENTE CHE FA PERBENISMO MA DIETRO SFRUTTA FURBESCAMENTE LA SITUAZIONE NON CI STO."

a me sembra che qui l'unico che ha fatto il furbo cercando di modificare la formazione per avere un tornaconto personale (giocavi in 10?; avevi qualche goal in panchina?) sei TU!
gli altri vogliono soltanto che tu sia punito per come meriti!
hai ammesso l'errore?
grazie dopo che ti avevano beccato è facile!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 3:52 am

ARIA TUTTA ARIA RAGAZZI.

VOI VOLETE DARCI LA PENALIZZAZIONE?OK
MA LO SAPETE CHE NON SI PUÓ FARE.

AVETE TUTTE LE RAGIONI PER STARE INCAVOLATI ANCHE SE IO NON HO RUBATO NULLA.

PERÓ RIPETO NN SI PUÓ.

POI SCUSAMI CON OVVIO NON SI VA AVANTI DEVE ESSERE UN FATTO. IO QUANDO HO MODIFICATO ERO CERTO GRAZIE ALL' ARTICOLO DI ANDARE INCONTRO SOLO AL FARMI VALERE LA FORMAZIONE PRECEDENTE! CI STA SCRITTO CHE DEVO ESSERE PENALIZZATO?NO!


POI NON FARE IL FINTO CIECO!QUI CI STA UN CONFLITTO D INTERESSI GROSSO NDÀ NA CAS!
Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 4:02 am

dai ragazzi non facciamo come silvio che non è mai colpa sua e lui non ha fatto mai niente!
ok non c'era una norma ad ok per questi casi ma siccome nel regolanento c'è scritto che la formazione si deve consegnare 15 minuti prima che inizia la partita è implicito il fatto che poi non le si possano modificare!
quindi una penalizzazione ci vuole!
certo ho visto (e letto) di 30 40 50 punti qualcuno ha anche parlato di crocifissione in sala mensa!
sono d'accordo con voi quando parlate di esagerazioni dovute all'incazzatura (anche noi della svb abbiamo avuto diverse volte goal in panchina ma non ci è mai venuto in mente di modificare la squadra), ma una penalizzazione che seva da detereente ci vuole!
10/15 punti mi sembrano una giusta punizione secondo tutti i punti di vista perchè sono l'equivalente di un giocatore schierato furtivamente + una penalizzazione!
smettiamo di fare gli inquisitori e gli innocenti!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 4:09 am

Bravo leggo che si deve presentare 15 min prima e se modifichi dopo prendi la formazione precedente.
Penalitá non ci sono.
Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 4:16 am

va bè....
ecco a cosa ci ha portato 20 anni della premiata ditta berlusconi e ghidini tra i piedi!
la penalità è giusta!
50 punti no!
ma una decina/15 si
rispondimi onestamente come ti saresti comportato se invece che tu (e l'altro) la "manipolazione" l'avessimo fatto noi della svb ( o qualcun'altro)?
non credo ne più ne meno di come ci stiamo comportando noi!
poi che ci siano dei bug nel regolamento è evidente altrimenti non saremmo qui a discutere!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 4:19 am

VERITÀ MUTLEY. SE L AVESSI FATTO TU MI SAREI INFASTIDITO COME TUTTI VOI. MA DOPO AVER LETTO CHE L ARTICOLO NON PREVEDEVA SANZIONI NON AVREI DETTO PIÙ NULLA PERCHÈ NON MI METTO A FARE CHIACCHIERE SE LI NON DA PENALITÁ NON POSSO FARLO IO.
Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE EmptyMer Feb 06, 2013 4:37 am

cmq una penalizzazione che serva da deterrente per le prox giornate (che altrimenti saranno un far west se non vi penalizzano) ci serve perchè come avete detto voi nessuno è fesso e se non vi penalizzano, se mi conviene, dalla prox giornata faccio come avete fatto voi ed ad esempio se ho cambiato formazione è ho messo in panchina uno che ha segnato e che la settimana scorsa era titolare la modifico in modo che mi valga quella della settimana scorsa e mi entri il goal!
e se ci pensi a mente fredda sarai d'accordo con me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PUNTI DI PENALIZZAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BALLOTTAGGIO PUNTI PENALIZZAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: