FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RITIRO SQUADRA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

RITIRO SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: RITIRO SQUADRA   RITIRO SQUADRA EmptyMar Dic 13, 2011 3:17 am

Ragazzi (mi rivolgo in particolare ad Angelo e Lella), non me ne vogliate ma non riesco più a seguire la squadra, a fare la formazione, ecc.. a volte arriva il venerdì e all'improvviso scopro che in tv c'è una partita di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.
Mi rincresce perchè già mi era successo in un'edizione, ma quest'anno è ancora più problematico di quella volta.
Ripeto, son dispiaciuto perchè non riesco ad avere partecipazione attiva sia nel fare la formazione sia nel tenermi aggiornato su classifiche e punteggi sia nell'intervenire scrivendo qui sul forum.

Forse all'inizio avrei dovuto pensarci meglio, ma si sono sopraggiunti troppi impegni: tutto ciò alla fine mi sarà servito da esperienza per ponderare le mie prossime partecipazioni.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

RITIRO SQUADRA Empty
MessaggioTitolo: Re: RITIRO SQUADRA   RITIRO SQUADRA EmptyMar Dic 13, 2011 8:53 am

...non ti preoccupare Lore'..è un gioco, niente di serio! Ti aspettiamo per l'anno prossimo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
 
RITIRO SQUADRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18 GIORNATA
» 2 GIORNATA
» 21 GIORNATA
» 3 GIORNATA
» 20 GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 4 :: Forum 11/12-
Vai verso: