FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Errore conteggio punteggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabrielopassalovo

Errore conteggio punteggi Empty
MessaggioTitolo: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMar Ott 25, 2011 3:11 am

Nella classifica dei punteggi della scorsa giornata, la mia squadra Fc Ultreja! non ha fatto 95 punti ma 82.5, in quanto non ho schierato ne' titolare ne' in panchina boateng!!! quindi nella classifica generale sono al 4ò posto a 508.5 punti...Questo per una maggiore sportivita' e giustezza nei confronti di tutti.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMar Ott 25, 2011 6:17 am

Ti ringrazio per averlo detto, provvederò subito ad aggiornare le classifiche. Ricontrollo sempre le formazioni e i punteggi prima di pubblicarli ma questo mi è sfuggito. Grazie e chiedo scusa a tutti.
letony

letony

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMar Nov 08, 2011 11:08 pm

Ciao a tutti Smile non vorrei fare una gaffe assurda scrivendo quello che sto per scrivere, però controllando i punteggi della decima giornata ho notato che il mio punteggio non è esatto: mi è stato assegnato un punteggio di 66.5, mentre io con i miei calcoli avevo conteggiato un punteggio intorno ai 74..
Vi chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui avessi commesso un errore. Wink
Saluti a tutti. Smile
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMer Nov 09, 2011 3:37 am

letony ha scritto:
Ciao a tutti Smile non vorrei fare una gaffe assurda scrivendo quello che sto per scrivere, però controllando i punteggi della decima giornata ho notato che il mio punteggio non è esatto: mi è stato assegnato un punteggio di 66.5, mentre io con i miei calcoli avevo conteggiato un punteggio intorno ai 74..
Vi chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui avessi commesso un errore. Wink
Saluti a tutti. Smile

Boruc 5.5-1=4.5
Gamberini 6
Mesto 6
Bellusci 5
Rosi 6
Hamsik 6
Hernanes 6
Behrami 6
Di Natale 7+3=10
Matri 6
Cisse 5

Totale 66.5
Mesto-Hamsik-Matri hanno preso un 6 politico perchè non hanno giocato
letony

letony

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptySab Nov 12, 2011 4:27 am

Allora ci deve essere un errore nel conteggio delle giornate, nel senso che io 66.5 punti li ho totalizzati nell'undicesima giornata mentre i 74 punti che dico io nella decima giornata. Mentre nei punteggi di giornata pubblicati qui i 66.5 punti li ho totalizzati nella decima e 74 punti della nona. Concludo dicendo che sono un po' confusa... lol!
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptySab Nov 12, 2011 2:33 pm

Allora, mettiamo le cose in ordine:
nell'ultima giornata cioè la 10a, il punteggio è 66.5
nella 9a giornata il tuo punteggio è 73
maurojoker89

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMar Nov 22, 2011 4:17 am

Mi aggiungo qui per non fare confusione aprendo un nuovo 3d.

https://fantacalciamo.forumattivo.com/t380-la-classifica-generale

questo è il link della classifica generale, ce un errore di punteggio sulla mia squadra che figura quinta ed è giusto ma i punti non sono quelli... Smile altrimenti sarei ultimo

grazie in anticipo Smile
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyMar Nov 22, 2011 8:09 am

Scusami! Very Happy
Ho lasciato il punteggio della scorsa giornata, lo aggiorno subito. Hai 805 punti.
Ne approfitto per ricordarti che hai Pjanic e non Ilicic.
maurojoker89

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyGio Nov 24, 2011 10:46 pm

Grazie si scusami x l altra volta
Oronzo Canà

Oronzo Canà

MessaggioTitolo: errore pumteggi di giornata   Errore conteggio punteggi EmptyLun Nov 28, 2011 9:25 pm

Ciao a tutti, vi volevo far notare che nella classifica dei punti di giornata la squadra AC Longobarda nn c'è mentre quella AC Lupin c'è 2 volte. Potete sistemare la cosa? Grazie Oronzo Canà
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi EmptyLun Nov 28, 2011 11:22 pm

Oronzo Canà ha scritto:
Ciao a tutti, vi volevo far notare che nella classifica dei punti di giornata la squadra AC Longobarda nn c'è mentre quella AC Lupin c'è 2 volte. Potete sistemare la cosa? Grazie Oronzo Canà

Ho corretto, ha vinto lei il premio di giornata, mi scusi Mister! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Errore conteggio punteggi   Errore conteggio punteggi Empty

Errore conteggio punteggi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 4 :: Forum 11/12-
Vai verso: