FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Volevo chiedere..

Andare in basso 
+4
the_saw81
tigrottino85
Anglelolla
Spynarak
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMar Set 16, 2008 2:25 am

Come faccio a sapere i punti dettagliati della mia scorsa formazione? ho fatto 62,50 ma..ho giocato in 10? ciao grazie

Spynarak
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMar Set 16, 2008 3:27 am

No no Lorè..hai giocato in 11, ma con valutazioni in media insufficienti!

Ora ti posto i tuoi voti dettagliati e completi di bonus e malus!!!

Frey 4 (6.0 - 2 *gol subiti)
Dainelli (al posto di Mexes) 6
Zambrotta 5 (5.5 - 0.5 *ammonizione)
Riise 5.5
Zauri 4.5 (5.0 - 0.5 *ammonizione)
Hamsik 9.5 (6.5 + 3 *gol)
Cigarini 6 (6.5 - 0.5 *ammonizione)
Nedved 6
Di Vaio 5.5
Ibrahimovic 5.5
Shevchenko 5.0

Per un tot di 62.5! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMer Set 17, 2008 2:40 am

affraid Ke disastro!



OK

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85

tigrottino85


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMer Set 17, 2008 7:08 am

scusa una cosa...che vi costa mettere per ogni giornata i voti sulle squadre scritte...li dove facciamo le formazioni ci mettete i punti cosi ognuno dio noi si può regolare sui voti dei giocatori..e si può calcolare e valutare i giocatori in cui può puntarci oppure n..grazie...
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMer Set 17, 2008 10:02 pm

tigrottino85 ha scritto:
scusa una cosa...che vi costa mettere per ogni giornata i voti sulle squadre scritte...li dove facciamo le formazioni ci mettete i punti cosi ognuno dio noi si può regolare sui voti dei giocatori..e si può calcolare e valutare i giocatori in cui può puntarci oppure n..grazie...


...aggiungerei... MIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........





Laughing
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Set 18, 2008 12:54 am

..caro Tigrottino, costa mezz'ora in più di smanettamento sul pc! E dato che non abbiamo organizzato questo fantacalcio per guadagnarci, non sarebbe meglio che ognuno di voi in soli due minuti si vada a controllare ( se proprio ci tiene) i suoi??

Ricordo a tutti che i punteggi vengono calcolati mediante un apposito programma della Gazzetta Dello Sport, per cui sono totalmente affidabili. Per ogni giornata però vanno caricate 13 formazioni e vanno fatti scrupolosamente i conti per la classifica generale! Se qualcuno è curioso o ha semplicemente dei dubbi può benissimo andare a vedere i punteggi definitivi sulla Gazzetta del martedì!

Poi magari Lella concederà lo stesso questa verifica pubblica, ma l'aria di pretesa con cui l'hai chiesta tu non è sicuramente il modo migliore...
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Set 18, 2008 1:04 am

tigrottino85 ha scritto:
scusa una cosa...che vi costa mettere per ogni giornata i voti sulle squadre scritte...li dove facciamo le formazioni ci mettete i punti cosi ognuno dio noi si può regolare sui voti dei giocatori..e si può calcolare e valutare i giocatori in cui può puntarci oppure n..grazie...

Ci scusiamo di non averlo fatto prima, non è che non l'abbiamo voluto, ma il caricare tutte le squadre nel database Gazzetta, aggiornare i cambi e i pagamenti quotidianamente, registrare tutti i team e le quotazioni dei player, ci ha portato via molto tempo, credetemi. Vabò, aggiungeremo un'ulteriore mezz'oretta di lavoro e vi accontenteremo!!!

Dalla prossima giornata nella sezione "Classifica e punteggi" sarà inserita un' appostita discussione in cui verranno elencate nel dettaglio le valutazioni che ciascuna squadra avrà effettuato in ogni giornata!

In fede


Lella
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Set 18, 2008 2:31 am

Suvvia raga , non mi sembra che Tigrottino si sia rivolto in modo sgarbato. Evidentemente lui è ancora più impegnato di tutti noi altri, e non riesce a controllare i propri punteggi. Io sinceramente, non so manco come si fa , dato che sono un pò di anni che non faccio il fantacalcio, e lo sto facendo per puro divertimento, senza obiettivi. Il modificatore di difesa l'ho scoperto dopo la prima giornata di quest'anno!

ps: cmq almeno con questi piccoli interventi si anima il forum! ci sono almeno 6-7 persone che non si connettono mai! scratch
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Set 18, 2008 6:20 am

Eeeeehiiii! Tranquilli tutti...Pace! cheers

La questione è risolta: I PUNTEGGI DI GIORNATA SARANNO ELENCATI IN DETTAGLIO PER CIASCUNA SQUADRA, al fine di sfatare ogni dubbio, aiutare chi ha problemi a calcolarli e fare tutto alla luce del sole. Cool

P.S. Lo so, Lorè..c'è gente che non si collega mai, credo non conosca neanche la propria posizione in classifica o accede al forum solo per stilare la formazione..Ma che posso fare? Forse qualcuno avrà problemi a connettersi..Mi spiace per loro, si perdono discussioni interessanti! alien
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
tigrottino85

tigrottino85


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Set 18, 2008 12:49 pm

gazie lella..CMQ ANGELO LA MIA NON ERA UNA PRETESA..FORSE L'HO AVETE INTESO MALE..PERCHè IO SE RIESCO LA GAZZETTA LA PRENDO MOLTO VOLENTIERI ANCHE PER VALUTARE I MIEI GIOCATORI...E NON PER STARE A FARE I CONTI TOTALI..PERCHè MI FIDO..IO NON ICEVO QUESTO, MA INTENDEVO CHE METTERE I PUNTI DI OGNI GIOCATORE SULLE SQUADRE E UN CALCOLO CHE ANCHE COME LORENZO NONSA COME SI CALCOLA DA UN AIUTO A VALUTARE LA FORMAZINE DA SCHIERARE..CMQ SE VOLETE ANCHE IO VI POSSO DAREUNA MANO
A PRESCRIVERE IL MARTEDI I GIOCATORI CON I LORO PUNTEGGI...


CHIEDO SCUSA HA CHI HA FRAINTESO..MA LA MIA ERA SOLO UNA OSSERVAZIONE NON UNA PRETESA E POI PERCHI STA SEMPRE IMPEGNATO ALMENO VEDE I VOTI DEI GIOCATORI SUL SITO...



SCUSA ANCORA ANGELO SE HAI FRAINTESO...
Torna in alto Andare in basso
bimbostupido

bimbostupido


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 30.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyVen Set 19, 2008 12:16 pm

dai..basta critiche e lamentele..un applauso a lella che ha fatto alla grande questo forum..sta arrivando ai livello del nostro caro lorenzo..Razz:P
si vede che nn avete niente da fare..SmileSmile
ovviamente scherzo..

LA PACE




P.S.e mauro prima sa spusat..mo diventa padre..arpiemlu
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMer Set 24, 2008 4:33 am

bimbostupido ha scritto:
un applauso a lella che ha fatto alla grande questo forum..sta arrivando ai livello del nostro caro lorenzo..Razz:P

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
ottoconrad




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.09.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptySab Set 27, 2008 5:05 am

handanovic

domizzi cassani vargas chiellini

kaka foggia doni

gilardino di natale zarate

abbiati
coda zauri
vitale oliveira
di vaio plasmati
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMar Set 30, 2008 6:58 am

A causa dell'ora in cui è stata consegnata la formazione, non ho potuto accettarla e ho considerato quindi quella della giornata precedente, fratelli! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyLun Ott 27, 2008 10:40 pm

Salve,volevo chiedere quale formazione è stata conteggiata alla quadra -giullia pass sa cocacoll-...spero la seconda quella con mutu x Intenderci!!risp al più prestoj
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyLun Ott 27, 2008 11:30 pm

merlineri ha scritto:
Salve,volevo chiedere quale formazione è stata conteggiata alla quadra -giullia pass sa cocacoll-...spero la seconda quella con mutu x Intenderci!!risp al più prestoj

Ovviamente! Cool

Rifacendo i conti potrete testare voi stessi che la formazione contata è la seconda che avete postato! Very Happy



Lella
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyLun Nov 10, 2008 3:02 am

ma visto che la juventus gioca giovedì 13/11 bisogna anticipare le formazioni a giovedì?

saluti... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyLun Nov 10, 2008 8:27 am

mutley ha scritto:
ma visto che la juventus gioca giovedì 13/11 bisogna anticipare le formazioni a giovedì?

saluti... Rolling Eyes



..E bene si ragazzuoli! Cool

TUTTE le formazioni della 12 giornata di campionato dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 20.15 di giovedì 13 novembre 2008.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMar Nov 11, 2008 10:31 pm

E vi dirò di più...

Juve-Genoa, come già scritto, per la 12a giornata di campionato sarà giocata giovedì...Ma il perchè di questo anticipo di anticipo???
Semplice! Lo stadio Olimpico ospiterà sabato il match di rugby Italia-Argentina (ore 15) e quindi i bianconeri sono stati costretti ad anticipare la partita con i rossoblù. Cool

http://archiviostorico.gazzetta.it/2008/novembre/10/CON_GENOA_GIOVEDI_SFRATTATI_DAL_ga_10_081110011.shtml
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyMer Nov 12, 2008 6:22 am

e vi dirò di più
nella partita juve genoa verranno conteggiati tutti 6!
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. EmptyGio Nov 13, 2008 1:42 am

..Infatti ho apportato delle modifiche nella sezione "FORMAZIONI"(--->vedere!!!) Cool
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Volevo chiedere.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Volevo chiedere..   Volevo chiedere.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Volevo chiedere..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 1 :: Forum 08/09-
Vai verso: