FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

proclami ufficiali.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beduino

beduino

proclami ufficiali..... Empty
MessaggioTitolo: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptySab Ago 28, 2010 12:57 am

BENVENUTI A TUTTI I PARTECIPANTI VECCHI E NUOVI A QUESTA NUOVA AVVENTURA FANTACALCISTICA 2010-2011!
CI TENGO A PRECISARE CHE QUEST'ANNO NON CE N'È PER NESSUNO VINCERÒ SICURAMENTE IO...QUEST'ANNO SFRUTTERÒ L'ESPERIENZA PASSATA APPLICATA AN UN EVOLUZIONE DELLA MIA SQUADRA NEL NOME E NELLE CARATTERISTICHE!!!
I FAVORITI? OLTRE A ME(VOTO 9) VEDO BENE ANGELO(VOTO 7,5) E IL SIG.CIANELLA(VOTO 7)
I CANDIDATI AL FLOP? È CHIARO..IL SOLITO SPINARAK(VOTO 2) CHE A QUANTO PARE VISTA LA ROSA HA DECISO DI RIPUNTARE ALL'ULTIMO POSTO CAROTAUS (VOTO 2,5) PASSALOVO(VOTO3) E DULCISINFINDUS IL GRANDE FALCIATORE (VOTO 3,5) CHE GIUSTO PER FARSI RICONOSCERE HA CHIAMATO IL SUO CLUB COME LA SUA CITTÀ NATALE...MADDAIII...!

BUON CAMPIONATO A TUTTI...IN FEDE..

il beduino.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptySab Ago 28, 2010 1:28 am

Salve Beduino forse non ha visto il mio post di risposta al suo perchè non vedo un suo commento!

Lei ha scritto:
PS:approfitto di questo spazio x farmi pubblicità e per fare proclami!!!
QUEST'ANNO IL FANTACALCIO LO VINCERÒ IO AL 101% XKÈ L'AS FIDANKENKOLKAISER POTETE GIÀ CAPIRLO DAL NOME È UNA CORAZZATA...CAPITO FALCIATORE & COMPAGNIA...LA GUERRA HA INIZIO!!!

Io le ho risposto:
Salve Beduino non posso non commentare il suo proclamo, lei ha detto che la sua corazzata vincerà al 101% e siccome si dice che la verità sta nel mezzo la sua percentuale di vittoria è data dalla cifra che si trova in mezzo a 101! Very Happy
Deve ammettere che questa è bella! Very Happy
Si ricomincia alla grande, in bocca al lupo a tutti!!! cheers

beduino

beduino

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptySab Ago 28, 2010 1:35 am

e mi sa che uann caro graziano ne tu ne la tua inter sarete felici...io vincerò...e a fine torneo ti compro un salamino x cpnsolazione ahahahah Basketball
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptySab Ago 28, 2010 2:52 am

Beduino non ha i capelli! proclami ufficiali..... Icon_cherry proclami ufficiali..... Icon_scratch
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Arrow

Arrow

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptyLun Ago 30, 2010 9:08 pm

Caro Beduino,la sua rubrica come sempre è molto interessante,ed in occasione di questa nuova stagione acquisisce anche maggiore credibilità,poichè nel suo pronostico mi delinea tra i migliori di quest'anno.Quanta saggezza calcistica,quanta lungimiranza in questa dichiarazione...è pressochè evidente che quest'anno non ce ne sarà per nessuno,io,lei ed il signor Tulli (pettiniamo un po l'ego del nostro amico nonchè organizzatore)sovrasteremo chiunque,e sebbene queste parole possano all'apparenza apparire saccenti e pompose sono sicuro che i risultati alla fine daranno a Cesare ciò che è di Cesare,a Beduino quel che è di Beduino ad al sig Cianella il suo corrispettivo.
Very Happy Very Happy Very Happy
beduino

beduino

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptyMar Ago 31, 2010 10:04 am

sig.cianella sono commosso da cotanta saggezza...lei ha la mia stima e farò il tifo x lei affinche possa arrivare secondo ..appena dietro di me.. study
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptySab Set 11, 2010 3:34 am

Beduino pensa alla squadra tua! Mi sembri Mourinho Razz
bimbostupido

bimbostupido

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptyMar Set 21, 2010 4:23 am

salve e ben riveisiti a tutti quanti..una domanda in particolare ad angelo..si sa che fine ha fatto un certo MOROSINI quotato 1 in gazzetta?? altrimenti dovrei gia subito cambiarlo Very Happy
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptyMar Set 21, 2010 6:54 am

bimbostupido ha scritto:
salve e ben riveisiti a tutti quanti..una domanda in particolare ad angelo..si sa che fine ha fatto un certo MOROSINI quotato 1 in gazzetta?? altrimenti dovrei gia subito cambiarlo Very Happy

Ciao, il Morosini che hai tu è un centrocampista dell'Udinese ed è quotato 4 non 1.
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... EmptyMar Set 21, 2010 7:27 am

Bravo Graziano! Ti sei dimenticato di dire però che l'Udinese se lo è dimenticato....
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: proclami ufficiali.....   proclami ufficiali..... Empty

proclami ufficiali.....
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 3 :: Forum 10/11-
Vai verso: