FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Prime quotazioni!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

Prime quotazioni!!! Empty
MessaggioTitolo: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyGio Lug 29, 2010 12:00 am

Milito 38
Storari 11
Buffon 6
Papastathopoulos 8
Zambrotta 5
Maicon 21
De Rossi 20
Vargas 18
Cavani 27
Zaccardo 9

Ultima modifica di Graziano il Ven Lug 30, 2010 10:53 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyVen Lug 30, 2010 9:40 am

Grande Graziano che decripta gli articoli della gazzetta!! Smile
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyVen Lug 30, 2010 11:00 am

Ciao Angelo, nella decriptazione ho dimenticato Cavani e Zaccardo, bella la trovata della Gazzetta.
Martedi 3 agosto esce il resto delle quotazioni e si riparte per la nuova stagione!
letony

letony

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyVen Lug 30, 2010 11:15 pm

Sono in fibrillazione!!!! Non vedo l'ora di cominciare!!!! Very Happy
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyLun Ago 02, 2010 7:12 am

Eduardo 11
maicon 21
ronaldinho 25
trezeguet 18

... e domani finalmente esce il listone sulla gazza!!!!!
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyLun Ago 02, 2010 11:08 pm

Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyMer Ago 04, 2010 2:26 am

Inserita la lista completa 2010/2011 delle quotazioni di tutti i giocatori nella sezione le ROSE!

Iniziate a prendere carta e penna, fantacalcisti! Prime quotazioni!!! Icon_basketball

Ciaoooooooooooooooooo
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyGio Ago 05, 2010 11:09 am

Ho letto che la gazzetta da ora in poi dà gli assist anche su calcio d'angolo e sulle punizioni. Mah! così ci saranno una miriade di assist!
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyMar Ago 17, 2010 10:17 pm

Eh sì..da quest'anno assist anche da calcio d'angolo o punizione....REGOLAMENTO MODIFICATO! Prime quotazioni!!! Icon_cherry
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyGio Ago 19, 2010 10:30 pm

Ciao a tutti, quest'anno ci sono e ci sarò fino alla fine! Cool

Ho visto le quotazioni, ma ho notato che mancano MOLTI dei nuovi acquisti (inizio già rompendo le ceste Evil or Very Mad ) ... bisogna ancora aspettare?

Un bacio a tutti
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyVen Ago 20, 2010 9:59 am

Grande Lory!! Questa sì che è una bella notizia..non c'è vero Fantacalcio senza Spynarak!!

Allora, per la domanda che hai fatto ti dico che alcuni acquisti sono stati già inseriti nel listone, altri ancora no (ma non molti!). Di quelli che mi vengono in mente mancano Krasic e Aquilani ma sono acquisti rispettivamente di ieri e oggi quindi direi che è normalissimo non li abbiano ancora inseriti. Cmq su fantagazzetta.com ci sono sempre le quotazioni aggiornate...
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyVen Ago 20, 2010 9:56 pm

Perfetto! Ok Angiolinho, in più si iscriverà anche un ragazzo che fa il cameriere con me Wink

Entro quando posso darvi tutta la quota? Vorrei aspettare lo stipendio d'Agosto e darvi direttamente tutto il "centone" in una volta, si può fare?

Edit: TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptySab Ago 21, 2010 3:34 am

Lory, gli auguri live quì sul forum sono il massimo!! Si si il centone tutto in una volta ce lo prendiamo volentieri! Smile
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptySab Ago 21, 2010 4:06 am

Ciao Angelo Auguri anche da parte mia qui sul forum!!! Anche io ti vorrei dare i soldi tutti in una volta, quando sali a Miscià fammi sapere che te li do. cheers
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyDom Ago 22, 2010 4:57 am

Spynarak ha scritto:
Ciao a tutti, quest'anno ci sono e ci sarò fino alla fine! Cool

Ho visto le quotazioni, ma ho notato che mancano MOLTI dei nuovi acquisti (inizio già rompendo le ceste Evil or Very Mad ) ... bisogna ancora aspettare?

Un bacio a tutti

https://fantacalciamo.forumattivo.com/le-rose-f2/new-quotazioni-gazzetta-2010-2011-t282.htm
gabrielopassalovo

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyMar Ago 24, 2010 4:05 am

O lella, senti.. ma la rosa della squadra te la posso scrivere direttamente sul forum???per la prima rata entro sabato giusto???fammi sape'...daje ke s abb'je..Smile
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! EmptyMer Ago 25, 2010 12:23 am

Allora ragazzi, ripeto.
Le rose scrivetele nella sezione "Le Rose 2010/11" in Piazzetta entro sabato alle 17e45 (se volete partire dalla prima giornata).
Per i pagamenti contattateci privatamente o in piazzetta sezione "PAGAMENTO I RATA".

Prime quotazioni!!! Icon_cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prime quotazioni!!!   Prime quotazioni!!! Empty

Prime quotazioni!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 3 :: Forum 10/11-
Vai verso: