FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

AVVISO IMPORTANTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 12:28 am

Cari amici, come da regolamento dall'inizio del girone di ritorno ci sono due mesi per provvedere al pagamento della seconda rata di Euro 50.
L'esperienza ci insegna che mentre qualcuno pagherà tranquillamente la rata, qualche altro vorrà scalare (giustamente) alla quota le vittorie di giornata. Io non ho nulla in contrario, ma vi ricordo che le 18 euro di giornata secondo regolamento saranno effettive solo con l'effettiva iscrizione di 18 partecipanti anche alla seconda parte del fantacalcio.
Detto ciò, ho bisogno di sapere quanti di voi hanno intenzione di condurre a termine il gioco, in maniera tale da poter calcolare quanto poter scalare ad ognuno di vittorie di giornata.

Esempio: se con 18 iscritti il premio è di 18 euro, con 17 iscritti sarà di 17 e così via...

Io spero che tutti portino a termine questa avventura! Ricordo che per tutti gli iscritti effettivi ci sarà una cena di fine stagione offerta dall'organizzazione

Potete rispondermi su questa discussione con un semplice "SI" o "NO"
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 1:08 am

F.C. Castuccio riconferma la sua partecipazione e provvederà ad effetuare il pagamento della 2a rata non usufruendo del premio di giornata.

SI
Arrow

Arrow

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 1:10 am

Non mollerò mai,nemmeno se sprofondassi,questione di parola!
(e poi da adesso in poi sarà guerra!!)
ilvasa

ilvasa

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 1:11 am

SI, ho iniziato ora... Smile
gabrielopassalovo

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 1:33 am

Ciao lella, ciao a tutti...la Fc Gabrielopassalovo terminera' il campionato quindi SI:)
ti volevo chiede una cosa...siccome io da un mesetto sto quassu' in trentino a fare la stagione, e torno a casa a fine marzo, e' un problema se ti do' i soldi della seconda rata ad aprile, appena torno???
letony

letony

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 3:21 am

La presidentessa Sonia Marons conferma la partecipazione della sua squadra Carotaus 4ever anche alla seconda parte della stagione sperando in risultati migliori... :-D Concludo dicendo che la mia risposta è ovviamente SI!!!!!! XD
Spynarak

Spynarak

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyGio Gen 21, 2010 12:02 pm

L'anno scorso forse ero più disperato di oggi a livello di gestione squadra a questo punto del fantacalcio (non facevo neanche più la formazione), ma ho continuato fino alla fine, e ho pagato la seconda rata, perchè la cosa fondamentale, una volta iniziata un'avventura, è terminarla, soprattutto se i compagni di viaggio sono tuoi amici.
Questo però è un periodo nero, nerissimo, in cui purtroppo per me 50 euro sono un'enormità. Non mi va di stare a dirvi i motivi e le dinamiche precise, vi dico solo che a casa mia ci sono grossi problemi economici, ma Grossi(tanto che immaginate che i 10 euro per andare al cinema ieri sera li ho dovuti mettere da parte in un paio di settimane). Detto questo, spero nel rispetto della situazione e nella comprensione che per me adesso versare questi 50 euro sarebbe come usarli per accendere il fuoco del caminetto.

Non me ne vogliate ma purtroppo l'avventura dell'FC Amarammaratese 05 del sottoscritto ovvero Spynarak per quest'anno può anche terminare qui.

Spero di poter continuare a seguire le vicissitudini fantacalcistiche tramite la piazzetta del forum.

Un abbraccio a tutti , Lorenzo.

ps: scusatemi
ps2: la risposta purtroppo è NO
tigrottino85

tigrottino85

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyVen Gen 22, 2010 2:22 am

anche se la mi barca non viaggia bene i miei soldati non molleranno mai la barca..quindin ci siamo e appena possibbile provvederò a pagare
dangerous

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: risposta   AVVISO IMPORTANTE EmptyVen Gen 22, 2010 11:27 am

certo che si, sono un uomo d'onore!!!!!!!!!!!
per i "dindini" dovete aspettare che mi liberi dalle pressioni del mio lavoro!!!
vi aggiornerò prossimamente cmq no problem.
ciao
Stefano

Stefano

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptySab Gen 23, 2010 5:18 am

riconfermo...senza scalare le giornate!!pagamento a breve!!
Federico

Federico

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyDom Gen 24, 2010 10:44 pm

Nonostante il vento contrario, non posso che continuare con ancora più ardore!

Wesley Snejider torna prestooooooooo

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO c'è e darà filo da torcere...Quindi SI!!!
cece

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyMar Gen 26, 2010 12:41 am

Lella, anche noi confermiamo la nostra presenza.
Nei prossimi giorni ti facciamo recapitare la 2" rata.
Ciao e buon campionato a tutti! Very Happy
marcodp

marcodp

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptySab Gen 30, 2010 3:21 pm

squadra: C-17

Sì...ciao ciao
beduino

beduino

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE EmptyMer Feb 03, 2010 11:10 am

fino alla fine!!!
Contenuto sponsorizzato

AVVISO IMPORTANTE Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISO IMPORTANTE   AVVISO IMPORTANTE Empty

AVVISO IMPORTANTE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: