FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

formazione ultima giornata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
casatonna

formazione ultima giornata Empty
MessaggioTitolo: formazione ultima giornata   formazione ultima giornata EmptyMar Nov 03, 2009 5:34 am

Ciao Lella, volevo chiederti come mai la mia formazione nn c'era, ma te l'ho mandata tramite messaggio alle 17:44, quindi in tempo. Anche perchŔ dal punteggio risulta quella vecchia avendo tutti i giocatori titolari e avendo segnato sicuro 3 gool. ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

EtÓ : 31

MessaggioTitolo: Re: formazione ultima giornata   formazione ultima giornata EmptyMar Nov 03, 2009 11:26 pm

Casatonna, il fantacalcio non lo porto avanti io, ma noi..e in queste situazioni lo si vede bene..posso errare anche io, per˛ ci sono i vostri occhi vigili e risolviamo! Perdonami, ho dimenticato di inserirla, lo faccio immediatamente e appena arrivo a casa la carico sul mio software e aggiorno il tutto; massimo questo pome sarÓ ok. SCUSA ancora!

P.S. Per stavolta ti sei salvato sul filo del rasoio con l'orario..17.45! formazione ultima giornata Icon_cool
https://fantacalciamo.forumattivo.com
casatonna

MessaggioTitolo: Re: formazione ultima giornata   formazione ultima giornata EmptyGio Nov 05, 2009 2:31 am

Ciao Lella Grazie mille per la disponibilitÓ!! Ciao ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: formazione ultima giornata   formazione ultima giornata Empty

formazione ultima giornata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: