FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

NON CREDO AI MIEI OCCHI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak

NON CREDO AI MIEI OCCHI Empty
MessaggioTitolo: NON CREDO AI MIEI OCCHI   NON CREDO AI MIEI OCCHI EmptyVen Set 25, 2009 1:05 am

...Sbirciando per la prima volta in tanti anni i voti della Gazzetta, ho notato che in questa giornata gli unici due attaccanti a cui è stato dato voto 8, saranno stati di due squadre diverse? NO, MACCHE', tutt'e due dell'Inter, Eto'o e Milito. A questo punto conviene comprarsi almeno uno dei due, perchè altrimenti causa "preferenze" dei giornalisti Gazzetta, chi non li ha , rimane tranquillamente dietro al fantacalcio...

MI SEMBRA PROPRIO UNA BISCHERATA pale
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: NON CREDO AI MIEI OCCHI   NON CREDO AI MIEI OCCHI EmptyVen Set 25, 2009 1:31 am

Lore', in tutta sincerità ti dico che vedere quegli 8 giovedì mattina ha sorpreso anche me! Stavolta hanno esagerato un po piu del solito.Io li ho tutti e due ed in questo periodo quando la squadra gira bene e magari loro segnano ho notato che la Gazzetta tende ad enfatizzare!Questo però non accade solo a loro ma anche ad altri campioni.Se ad esempio la Roma o la Juve (ipotizzando che Del Piero e Totti siano scesi in campo ed abbiano almeno fatto un gol o un assist) hanno vinto in maniera convincente,i loro capitani anche se fossero stati i meno decisivi partirebbero come minimo dal 7.
La tendenza nasce, a mio avviso, dal fatto che il Quotidiano che mette 8 ad un campione invece che 6,5 fa più felice il tifoso, ed il tifoso lo ripaga dimostrando gradimento e andando a comprare il Quotidiano.
Dall'altro lato però c'è da dire che se la squadra dovesse andar male loro sarebbero i principali capri espiatori ed invece dei normali 5.5/6 avremmo dei 4.5/5 ... vedi i Pato e i Ronaldinho di questo periodo.
Anche in questo caso il tifoso vuole trovare tra le pagine del Quotidiano il responsabile dei suoi dispiaceri sportivi ed il giornalista lo accontenta crociffiggendo qualcuno che magari pur avendo giocato anche meglio degli altri, paga le grosse aspettative disattese dell'opinione pubblica.
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: NON CREDO AI MIEI OCCHI   NON CREDO AI MIEI OCCHI EmptyVen Set 25, 2009 2:29 am

Sono proprio curioso di vedere se e quando la Gazzetta metterà un voto sotto al 5 a quei due Wink ...
Già solo vedendo la partita di ieri sera, Crespo avrebbe allora meritato 7,5, e Trezeguet 8 considerando il tempo avuto a disposizione per pareggiare Smile

GAZZETTA BISCHERA Suspect
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: NON CREDO AI MIEI OCCHI   NON CREDO AI MIEI OCCHI EmptySab Set 26, 2009 8:19 pm

..hai visto che la mia teoria non è così assurda??
Milito 5 ed Eto'o 5.5 e ti assicuro che hanno fatto la solita loro partita. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NON CREDO AI MIEI OCCHI   NON CREDO AI MIEI OCCHI Empty

NON CREDO AI MIEI OCCHI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: