FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

dubbio....domanda difficile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beduino

beduino

dubbio....domanda difficile Empty
MessaggioTitolo: dubbio....domanda difficile   dubbio....domanda difficile EmptyLun Set 21, 2009 9:15 am

curiosità...ma se non ti gioca un difensore per esempio e in panchina non ti entra nessuno....dei difensori panchinari...giochi in 10 o ti entra il primo centrocampista per esempio?
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: dubbio....domanda difficile   dubbio....domanda difficile EmptyLun Set 21, 2009 10:03 am

Ma sarà mica riferito alla mia formazione? Mah!!!
Guarda il regolamento:

Art.13 Le sostituzioni massime in una partita sono 3, tenendo sempre conto di mantenere i moduli prima citati; in altre parole non bisogna schierare in campo meno di tre difensori e più di tre attaccanti. In caso di mancanza di voto dei due compagni di reparto in panchina, si potrà far entrare in campo il giocatore di un altro ruolo seguendo questo ordine: DIF per 1°DIF incaso di mancanza DIF per 2°DIF in caso di mancanza DIF per 1°CEN in caso di mancanza DIF per 2°CEN in caso di mancanza, se già presenti 3 attaccanti in campo, non si potrà sostituire il DIF oppure se meno di tre attaccanti in campo DIF per 1° ATT in caso di mancanza DIF per 2°ATT. Stessa regola per i CEN partendo prima dai CEN in panchina poi dai DIF e in fine gli ATT. Lo stesso vale per gli ATT partendo primadagli ATT in panchina poi dai CEN e in fine i DIF.

Quello che ancora non ho capito io è se ci dividiamo la somma della vittoria di giornata.

Saluti
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla

MessaggioTitolo: Re: dubbio....domanda difficile   dubbio....domanda difficile EmptyLun Set 21, 2009 10:45 am

dubbio....domanda difficile Lol

RISPOSTA x Castuccio in "Punteggi e classifica 4 giornata" (La piazzetta).
https://fantacalciamo.forumattivo.com
beduino

beduino

MessaggioTitolo: Re: dubbio....domanda difficile   dubbio....domanda difficile EmptyMar Set 22, 2009 6:45 am

grazie dott. grazziano sempre puntuale e preciso...ho capito meglio la regola.....tanks
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio....domanda difficile   dubbio....domanda difficile Empty

dubbio....domanda difficile
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: