FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

Bilancio dopo la 3a giornata di campionato. Empty
MessaggioTitolo: Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.   Bilancio dopo la 3a giornata di campionato. EmptyLun Set 14, 2009 11:05 pm

Il mio bilancio dopo la 3a giornata di Fantacalciamo positivo, dall'ultimo posto della 1a passando per il 13 della 2a ora sono 6. Grande merito v ai cambi effettuati in settimana specialmente quello di Di Natale con il Gila. Purtroppo ne ho gi effettuati 5 ma stata una scelta obbligata per prendere a centrocampo anche Sneijder, non acquistabile all'inizio.
Peccato che per 1,5 punto ho perso il premio di giornata, spero di rifarmi nelle prossime.!!!

Saluti cheers
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak

Et : 37

MessaggioTitolo: Re: Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.   Bilancio dopo la 3a giornata di campionato. EmptyGio Set 17, 2009 1:17 am

Io i complimenti per Di Natale te li ho fatti.... peccato che sei interista! Razz
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano

MessaggioTitolo: Re: Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.   Bilancio dopo la 3a giornata di campionato. EmptyGio Set 17, 2009 3:58 am

Ti ringrazio per i complimenti fantacalcistici.

Ognuno ha la sua fede calcistica, c' il Top cio l'Inter e il Flop cio tutte le altre squadre!!! Ah Ah!!! Very Happy

Saluti

Graziano cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.   Bilancio dopo la 3a giornata di campionato. Empty

Bilancio dopo la 3a giornata di campionato.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: