FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Diego e la difesa.... w la gazzetta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyGio Set 03, 2009 11:32 pm

Dopo la seconda giornata , si stacca già un bel gruppetto li davanti, e ne rimane attardato già un altro li dietro.
DIEGO. Questo è il fattore comune del gruppetto di testa. MODIFICATORE DI DIFESA, la diavoleria da qualche anno introdotta dalla Gazzetta dello Sport. Non ho visto quanto ha preso, ma vorrei saperlo : quanto ha preso Mexes? l'anno scorso fece un inizio di campionato disastroso, o meglio , disastroso secondo i saccentoni votanti del giornale rosa, che lo affossarono di voti mai uguali al 6, sempre al di sotto , almeno fino a Gennaio.No , perchè se Diego ha fatto il mostro , e la Roma in casa ha preso 3 gol, io non vedo 'sto 6 a Mexes. Vorrei sapere inoltre quanto ha dato la Gazzetta a : Riise, Jankulovski, Zambrotta, Thiago Motta. E' un esempio. In quanto mi chiedo come puà tale regola che dipende molto dai "gusti" sportivi e tecnico-tattici di coloro che sentenziano , o meglio danno i numeri , il lunedì, decidere PESANTEMENTE sulle sorti di un'intera stagione di fantacalcio.
NO AL MODIFICATORE DI DIFESA, IO SO CONTRO!
Questa sarà la mia campagna per tutta la stagione.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyVen Set 04, 2009 4:53 am

Sono d'accordo con te, Diego , oltre ad una buona dose di fortuna, è tra i fattori che hanno creato la divisione tra i due gruppetti.
Per quanto riguarda il modificatore della difesa devo dire che lo uso e l'ho usato alcune volte col magic campionato della gazzetta e la maggior parte delle volte ho racimolato sempre 1 punto grazie agli "altissimi" voti dati ai difensori dai giornalisti. Quindi il modulo zemaniano 4-3-3 l'ho accantonato per usare il 3-4-3 che mi ha dato più soddisfazioni.
Riguardo ai voti che dà la gazzetta, io puntualmente ogni lunedi sto così Shocked . Ci sono sempre i pupilli che anche se giocano male non prendono mai un brutto voto e magari un giocatore che ha fatto assist o un gol prende solo mezzo punto in più. Mexes ha preso 4.5 con la juve, burdisso 6, quindi se la gazzetta lo prende in simpatia conviene prenderlo Smile ! Da interista mi verrebbe da ridere perchè vuol dire che abbiamo dato in prestito un pezzo da 90!
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.08.08

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyVen Set 04, 2009 9:19 am

Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo. farao
Torna in alto Andare in basso
beduino

beduino


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.08.09

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: stupore....e incredulità...   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyVen Set 04, 2009 10:41 pm

Ma sinceramente non capisco ste polemiche su Diego e su coloro che ce l'hanno,,! mi sembra evidente che abbia avuto un prezzo iniziale di 25fm cioè pari a quello di ottimi attaccanti tipo pazzini..o zarate ecc.. quindi chi ce l'ha ha rinunciato a una punta forte per puntare su di lui quindi ce chi ha tre punte da 30fm o addirittura 4 punte forti e chi invece ha puntato sul fuoriclasse brasiliano e fino a ora sta avendo ragione...anche se è presto x tirare le somme...

..eh eh ...prima di fare certe affermazioni bisognerebbe contare fino a 10 e salutando l'omino che ha affermato che diego ha avuto "fortuna" posso dire con certezza che di pallone ci capisce proprio poco e gli consiglio di dedicarsi l'anno prossimo al fantatennis dove forse può fare la differenza..ahahahahahah...,senza offesa..ma in simpatia...lascia perde lu pallò che nn fa pe ttè..ahahahahah

PASSO E CHIUDO CIAVE::: affraid
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Senza parole!!!   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyVen Set 04, 2009 11:51 pm

Scusami beduino, non so che cosa hai letto! Nel mio post non ho fatto polemica su Diego, ho solo detto che chi sta davanti in classifica lo ha nella formazione. Come hai detto tu c'è chi ha preso 3 punte a 30 punti e chi ha rinunciato a un centrocampista con costo alto.
Se leggi bene non ho detto che Diego ha avuto fortuna, ma che lui più una dose di fortuna (mi spiego, cioè che segnano più giocatori), che c'è sempre nel fantacalcio, sono alcuni dei fattori che hanno creato la differenza tra i due gruppetti.
Assolutamente nessuna polemica, solo constatazioni!
Tranquillo non mi sono offeso ma sono rimasto senza parole!

Saluti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyLun Set 07, 2009 7:59 am

beduino ha scritto:
Ma sinceramente non capisco ste polemiche su Diego e su coloro che ce l'hanno,,! mi sembra evidente che abbia avuto un prezzo iniziale di 25fm cioè pari a quello di ottimi attaccanti tipo pazzini..o zarate ecc.. quindi chi ce l'ha ha rinunciato a una punta forte per puntare su di lui quindi ce chi ha tre punte da 30fm o addirittura 4 punte forti e chi invece ha puntato sul fuoriclasse brasiliano e fino a ora sta avendo ragione...anche se è presto x tirare le somme...

..eh eh ...prima di fare certe affermazioni bisognerebbe contare fino a 10 e salutando l'omino che ha affermato che diego ha avuto "fortuna" posso dire con certezza che di pallone ci capisce proprio poco e gli consiglio di dedicarsi l'anno prossimo al fantatennis dove forse può fare la differenza..ahahahahahah...,senza offesa..ma in simpatia...lascia perde lu pallò che nn fa pe ttè..ahahahahah

PASSO E CHIUDO CIAVE::: affraid

Ciaffoni impara a leggere l'itaGLIANO!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
beduino

beduino


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.08.09

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: ahahah   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyMar Set 08, 2009 6:52 am

..ma era pe fa un po di polemiche dai ragazzi....prendiamola con filosofia....ari ari...
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta EmptyGio Set 17, 2009 1:18 am

beduino ha scritto:
..ma era pe fa un po di polemiche dai ragazzi....prendiamola con filosofia....ari ari...

Dopo aver mangiato la sabbia a biglie, mangerai discussioni qui nel forum, caro Ciaffoni.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Diego e la difesa.... w la gazzetta   Diego e la difesa.... w la gazzetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diego e la difesa.... w la gazzetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New! QUOTAZIONI GAZZETTA 2010/2011
» QUOTAZIONI GAZZETTA GIOCATORI 2008/2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: