FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15

IndiceRegistratiAccedi

Condividi

Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Spynarak

Spynarak

Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? Empty
MessaggioTitolo: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyDom Ago 31, 2008 6:08 am

Come da titolo...

...porco il mondo che c'ho sotto i piedi ! Ho messo Shevchenko titolare e Di Vaio in panchina, pensando che Sheva avrebbe cmq giocato al massimo 10 minuti, quindi ero convintissimo di aver preso il goal di Di Vaio.. e vabbè, per ora Hamsik e Ibra mi danno ragione...

che goal ha fatto Valiani?
e Zarate?

qualcuno li ha comprati???? noo....
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyMar Set 02, 2008 5:44 am

..non li ha presi nessuno ma scommetto che col mercato aperto qualcuno si aggiornerà da subito! santa
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyMar Set 02, 2008 8:39 pm

...e infatti il buon pollastro di Arrow ha subito abboccato alla tentazione Zarate!

Buon acquisto compà! lol!
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyMer Set 03, 2008 12:19 am

..dici che sarà una meteora??
Spynarak

Spynarak

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyMer Set 03, 2008 3:31 am

no no era per prendere in giro Arrow. Secondo me è un ottimo acquisto della Lazio, con quello che è disposto ad investire Lotito insomma. E poi se guardiamo i 6 acquisti più pagati in Europa, ci si rende conto che giocatori così fan sempre bene i presidenti a comprarli.

Milito del Genoa costa 23 fantamilioni vero?
Arrow

Arrow

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyGio Set 04, 2008 1:41 am

Zarate è un gran giocatore,mi ero dimenticato di comprarlo fin dall'inizio...poi quando ha segnato mi sono ricordato, della sua esistenza,sob!!
mutley

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? EmptyVen Set 05, 2008 3:37 am

Io prenderei più milito!
Infatti devo sentire i miei "soci"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????   Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII?????? Empty

Valliani....CHIIIIIIIIIIIIII??????
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 1 :: Forum 08/09-
Vai verso: