FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il piacere è tutto mio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tuttal




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Ago 30, 2008 12:44 am

Ciao... mi sono iscritto al forum... chissà perché... scratch
Torna in alto Andare in basso
Spynarak

Spynarak


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 41

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Ago 30, 2008 12:47 am

Ciao Mauri!

ma partecipi anche tu quindi?

Hai visto tutto il sito nuovo? Ne approfitto per ricordare a tutti che il vecchio forum è sempre attivo per tutto ciò che riguarda l'ASD Nuova Alba e Pro Evolution Soccer pirat
Torna in alto Andare in basso
tuttal




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Ago 30, 2008 12:55 am

Sì, dovrei partecipare. Io e i miei amici abbiamo fondato una S.R.L. per trovare i fondi per l'iscrizione (mamma mia quanto costa caro 'sto fantacalcio!) e all'ultim'ora siamo riusciti ad iscriverci evitando il punto di penalizzazione. Ancora però non vedo pubblicata la mia presenza Laughing
Sto leggendo il regolamento per capire dove cavolo bisogna postare le "rose" in questo sito ma non riesco a capirlo... anche perché non trovo quelle di nessuna squadra.
Boh...

PS - Quest'anno penso di continuare con la Nuova Alba, ma di ritirarmi da Pro Evolution causa eccessiva incompetenza.
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Ago 30, 2008 5:44 am

Tutto risolto!!! cheers

Un caloro benvenuto al Rhianna's Man, a tutto il suo team e a tutti gli altri 12 fantacalcisti.

Buon campionato, ragazzi..e che vinca il migliore!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyDom Ago 31, 2008 5:40 am

Salve!
ci sono anche io (sono Luca) le mente e il cuore della SRL Svb x il fantacalcio!
Oggi (contrariamente agli altri giorni sono riuscito ad entrare!)
Speriamo di comportarci bene....
E intanto il mio pupillo foggia ha fatto un gol ed un assist!!

Una cosa...
Funziona come con la gazzetta che se non hai un numero sufficenti di attacanti ti entra un altro giocatore di un altro ruolo vero?
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyDom Ago 31, 2008 9:09 am

mutley ha scritto:


Una cosa...
Funziona come con la gazzetta che se non hai un numero sufficenti di attacanti ti entra un altro giocatore di un altro ruolo vero?

Ciao Luca, come specificato nel regolamento, in caso di mancato voto agli attaccanti in panchina, entrerà il primo centrocampista schierato in panchina.

P.S. Dalla prossima volta in panchina schierate 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti.


Per qualsiasi chiarimento siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyLun Set 01, 2008 12:31 pm

"P.S. Dalla prossima volta in panchina schierate 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti."

Xchè?
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyLun Set 01, 2008 8:57 pm

mutley ha scritto:
"P.S. Dalla prossima volta in panchina schierate 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti."

Xchè?

Così detta il regolamento (art. 12). Cool
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyVen Set 05, 2008 3:35 am

Ok!
Ma così facendo (secondo regolamento gazzetta) se non mi gioca un attaccante (ed io non ne ho altri in panchina) mi entra un difensore e non, se io voglio, un centrocampista!
Oppure c'è una regola che regolamenta anche queste cose?
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Set 06, 2008 12:08 am

..sì c'è una regola che regolamenta anche queste cose! Smile
Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptySab Set 06, 2008 9:23 am

letta!
ma se io non ho 2 difensori (o centrocampisti) da mettere in panchina? e invece ho 2 attaccanti o 3 difensori (o centrocampisti)?
Torna in alto Andare in basso
the_saw81
Moderatore
Moderatore
the_saw81


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.08.08

Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio EmptyDom Set 07, 2008 2:58 am

..in panchina vanno messi tassativamente 1 portiere 2 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Se non se ne hanno, o non si mettono o si mettono lo stesso sperando guarigioni miracolose ( opzione consigliata! )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il piacere è tutto mio Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piacere è tutto mio   Il piacere è tutto mio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il piacere è tutto mio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUOTAZIONI AGGIORNATE PER TUTTO IL CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 1 :: Forum 08/09-
Vai verso: