FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Andare in basso 
+8
tigrottino85
mutley
marcodp
SVB2012
Davide Romolo
lbelgiglio
Stefano
Graziano
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Quanti punti di penalità infliggere? Mi raccomando ci devono essere 12 risposte (esclusi Mossos e Longobarda) e verrà applicata quella con più voti
10
PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_lcap46%PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_rcap
 46% [ 6 ]
15
PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_lcap15%PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_rcap
 15% [ 2 ]
20
PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_lcap8%PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_rcap
 8% [ 1 ]
25
PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_lcap0%PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
30 o più
PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_lcap31%PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Vote_rcap
 31% [ 4 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 4:41 am

Sono d'accordo ma da domani peró ci sarà un articolo bene determinato che prevederà sanzioni. E a quel punto ti becchi i punti di penalità per aver infranto un articolo che prevede sanzioni.
Torna in alto Andare in basso
mutley




Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 29.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 4:55 am

amen fratello!
a patto però che panalizzino anche voi!
altrimenti la norma si mette dall'anno prox e quest'anno si fa il far west!


Ultima modifica di mutley il Mer Feb 06, 2013 4:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 4:59 am

guarda io il -10 lo accetto perchè moralemente ce lo meritiamo.
Peró mi fa incazzare la gente che fa perbenismo ma vuole solo sfruttare la cosa a proprio vantaggio
, tradotto non gli fotte nulla della situazione anzi per loro è oppurtunità di allungo o di recupero.
Torna in alto Andare in basso
tigrottino85

tigrottino85


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 6:13 am

- 10
Torna in alto Andare in basso
Oronzo Canà

Oronzo Canà


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 37

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 11:11 am

Vi prego..... questo è rivolto ai due partecipanti che devono ancora votare tra cui Gabriele

Date 30 punti vi supplico così si hanno 5 per 10 punti e 5 per 30 o più....
CHE SI FA....? IO PROPORREI IL BALLOTTAGGIO!!!! CHE FIGATA
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo




Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 04.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyMer Feb 06, 2013 9:58 pm

Mi sembrava di aver gia'votato...comunque -10 va piu' che bene...danie' senno' quando recuperi piu'???Smile
Torna in alto Andare in basso
Arrow

Arrow


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 39
Località : Giulianova

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2013 3:53 am

Salve a tutti ragazzi,sono stato assente per un po per via del lavoro che mi assorbe molto tempo ed energie.Sono stato contattato da Angelo che mi faceva presente che c'era una diatriba in corso nel fantacalcio.Ho cercato di informarmi sull'accaduto meglio che ho potuto rileggendo tutti i post in questione.
Dopo tutto il mio parere e' il seguente:
Non c'e' una regola che debba decidere su un eventuale imbroglio perche' questo era nato come un fantacalcio tra amici e conoscenti e seppur ci sono dei soldi di mezzo nessuno si sarebbe mai aspettato che qualcuno potesse tentare di imbrogliare.Delle volte ci vuole buon senso per agire e se una regola non contempla una tale situazione cio' non significa che il fatto debba passare impunito.Se dipendesse da me (e lo dice uno che 99 su 100 restera' nei bassifondi della classifica quindi nessuna possibilita' di vincere) restituirei i soldi a chi ha imbrogliato e lo eliminerei dal gioco.Giusto per dare un esempio,quello di non volerci guadagnare i suoi soldi,al contrario suo che ha tentato di guadagnare una vittoria illecitamente (chiaramente in una prospettiva piu' ampia ed a lungo termine).
Dato che la mia opzione non sembra essere contemplata io ho votato per i 30 punti di penalizzazione perche' sarebbe ingiusto che una persona che ha agito disonestamente possa vincere questo fantacalcio fatto di passione e divertimento.I meno 30 punti sono la penalizzazione che piu' potrebbe sfavorire,quindi opto per quella.
Torna in alto Andare in basso
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyVen Feb 08, 2013 6:59 am

Manca solo un voto, chi non ha votato?
Il voto è decisivo in quanto ci sono 5 opzioni per i 10 punti e 5 opzioni per i 30 punti o più.
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2013 2:21 am

io ho votato 30 marco, ne sono certo al 100%
Torna in alto Andare in basso
SVB2012

SVB2012


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 24.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2013 2:32 am

A questo punto se 5 dicono -10 e 5 dicono -30, facciamo la media, diamo -20 e via.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2013 3:01 am

A questo punto cosa SVB? Nel caso si va al ballottaggio!
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptySab Feb 09, 2013 4:50 am

Vorresti che venissero votati solo i punteggi 10 e 30 in caso di parità ?
Torna in alto Andare in basso
lbelgiglio




Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.12

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptySab Feb 23, 2013 2:24 am

Ci sono novità ?? Manca ancora un voto....
Torna in alto Andare in basso
bimbostupido

bimbostupido


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 30.08.08

PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2013 3:08 am

mancavo io....ihihihih, ho votato -15 dato che non avendo seguito la storia non volevo essere determinante Smile
ma qualsiasi sia il punteggio da togliere a me va bene dato che sono in classifica subito dietro a MOSSOS e lo scavalcherei Razz pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PUNTI DI PENALIZZAZIONE   PUNTI DI PENALIZZAZIONE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PUNTI DI PENALIZZAZIONE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» BALLOTTAGGIO PUNTI PENALIZZAZIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 5 :: Forum 12/13-
Vai verso: