FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RESOCONTO CREDITI & DEBITI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyMar Mag 15, 2012 8:04 am

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Immagi11

CALCOLO FINALE considerando CHE GIALLOROSSI, GABRY CASACCIA, GMG, MARIO & CESARE, CAROTAUS, ANGELO e LELLA hanno pagato la prima rata di 50 euro e CASTUCCIO tutte e 2 le rate!!

LA FAVORITA + 264
DINAMO MAGGI + 245
SVB + 137
CSKA MAGGI - 32
PREDAPPIO - 31
LONGOBARDA - 46
LELLA + 1
ANGELO - 4
LUPIN - 68
LE INFURIATE - 83
DANZA KUDURO - 100
GIALLOROSSI + 87
GABRY CASACCIA + 13
GMG - 29
MARIO & CESARE + 88
CASTUCCIO + 68
CAROTAUS - 50

Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyMar Mag 15, 2012 10:32 pm

ciao lella,quando posso venire a dare i miei 32 euro?a sono stato incaricato da la favorita e dinamo maggi per il ritiro premi!dimmi tu!
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyGio Mag 17, 2012 1:26 am

Tra quando avrete tutti i soldi? Potrò contarci x fine mese? :-)
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyGio Mag 17, 2012 10:32 am

...Mauro, se hai impellenti necessità te li posso anche dare! Spero che per fine mese chi deve pagare paghi..sai com è..non ci vorrei rimettere centinaia di euro!!! L'unica cosa che dico è che mi sembra giusto dare priorità a chi ha pagato almeno la prima rata!

p.s. forse dovresti conoscere i presidenti delle squadre "Longobarda" "Lupin". e "Cska Maggi" .beh potresti iniziare a prendere i loro soldi..e già saremmo a buon punto!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyGio Mag 17, 2012 10:57 am

No no assolutamente, non voglio che ce li rimettete
Voi, aspetterò intanto chiedo a loro e poi facciamo la differenza grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Arrow

Arrow


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 39
Località : Giulianova

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyVen Mag 18, 2012 10:09 am

Ciao a tutti,volevo dire la mia sulla questione debiti/crediti
Credo che il lavoro di Lella ed Angelo,e di Graziano poi sia stato impeccabile,non si potrebbe mai attribuire mai a loro una eventuale responsabilità di riscossione dei premi da parte di creditori.Detto questo se gli altri partecipanti non intendono pagare i loro debiti di certo non possiamo metterli alla gogna anche se non sarebbe molto simpatico.Io comunque mi sono divertito lo stesso durante la stagione e se proprio non dovessi avere la possibilità di riscuotere il premio...pazienza...però la quota deve essere restituita a tutti i creditori,credo che questo sia il minimo,sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyVen Mag 18, 2012 10:47 am

Io non voglio credere che i debitori non paghino la somma dovuta... Sarebbe incredibile confido nella serietá delle persone e nessuno stava facendo una colpa agli organizzatori di questo fantacalcio, sono stati impeccabili e un fantacalcio cosi seriamente organizzato non l'ho mai fatto in vita mai, ora spero solo di poter chiudere col sorriso sulle labbra e riscuotere il mio premio non x qualcosa ma xk sono sicuro che se avessi chiuso in passivo avrei pagato il mio debito. Detto questo attendo ma non faccio una colpa a nessuno, c'è un regolamento che le persone dovrebbero rispettare tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyLun Mag 21, 2012 12:42 am

Apprezzo i toni della discussione e soprattutto ringrazio per i complimenti all'organizzazione che giro soprattutto a Graziano! Non credo ci siano problemi per il pagamento...al massimo si dovrà aspettare un pochino! Smile

Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Graziano
Moderatore
Moderatore
Graziano


Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 11.08.09

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyLun Mag 21, 2012 6:35 am

Ringrazio anche io per i complimenti, è stato un piacere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Arrow

Arrow


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 39
Località : Giulianova

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyLun Mag 21, 2012 8:37 am

Comunque per i miei crediti potete anche tenerli come parziale quota per l'anno prossimo,io sono già iscritto!
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyGio Mag 24, 2012 7:42 pm

Comunico agli organizzatore che la squadra lupin ha correttamente saldato il suo debito.
Torna in alto Andare in basso
maurojoker89




Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 29.08.11

RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI EmptyVen Giu 01, 2012 5:14 am

Comunico che ho ricevuto la somma che mi spettava, ancora complimenti a tutti gli organizzatori ci sentiamo sicuramente l'anno prossimo se lo rifate Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty
MessaggioTitolo: Re: RESOCONTO CREDITI & DEBITI   RESOCONTO CREDITI & DEBITI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RESOCONTO CREDITI & DEBITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALDO FINALE PAGAMENTI/CREDITI
» RESOCONTO CAMBI E FANTAMILIONI
» RESOCONTO CAMBI FANTAMILIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 4 :: Forum 11/12-
Vai verso: