FANTACALCIAMO 7 Edizione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTACALCIAMO 7 Edizione

FANTACALCIO 2014/15
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aggiornamenti rose

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arrow

Arrow


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 39
Località : Giulianova

Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose EmptySab Nov 07, 2009 1:13 am

Poco fa mentre mi accingevo a comporre la mia formazione attingendo dalla lista della mia rosa,mi sono accorto che non è stata aggiornata agli ultimi scambi che ho affettuato (yepes,zarate) onde evitare disagi con gli altri concorrenti,esorterei chi di dovere a scrivere i nomi dei nuovi acquisti nella lista.Chiaramente con moooolta calma e perfavore,grazie!
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose EmptySab Nov 07, 2009 4:52 am

anche io chiedo un aggiornamento delle rose,e un resoconto ufficiale dei cambi effettuati.grazie lella.
Torna in alto Andare in basso
Stefano

Stefano


Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 04.08.09
Età : 34
Località : Montone

Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose EmptySab Nov 07, 2009 4:52 am

anche io chiedo un aggiornamento delle rose,e un resoconto ufficiale dei cambi effettuati.grazie lella.
Torna in alto Andare in basso
Anglelolla
Administrator
Administrator
Anglelolla


Messaggi : 1420
Data d'iscrizione : 26.08.08
Età : 36

Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose EmptyMar Nov 10, 2009 11:35 pm

..Accontentati tutti!!! Aggiornamenti rose Icon_lol


CIASCUNO TROVERA' NELLA PROPRIA CARTELLA, NELLA SEZIONE "SCAMBI", TUTTI I MOVIMENTI EFFETTUATI (Scambi rimanenti e effettuati) E LA PROPRIA SITUAZIONE ECONOMICA AGGIORATA (FM spesi e FM rimanenti).

INOLTRE NELLA SEZIONE "LE ROSE" SONO STATI AGGIORNATI TUTTI I MOVIMENTI (Inseriti i nuovi acquisti). ANCHE QUI SITUAZIONE ECONOMICA DI OGNI SQUADRA AGGIORNATA ( FM spesi e FM rimanenti).
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalciamo.forumattivo.com
Arrow

Arrow


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 28.08.08
Età : 39
Località : Giulianova

Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose EmptyMar Nov 24, 2009 1:46 am

Una Lella irreprensibile...grassie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti rose   Aggiornamenti rose Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti rose
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROSE EFFETTIVE
» LE MAGICHE ROSE
» INVIO ROSE
» LE ROSE UFFICIALI
» LE ROSE UFFICIALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIAMO 7 Edizione  :: LA STORIA :: FANTACALCIAMO 2 :: Forum 09/10-
Vai verso: